Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 16, 13:05   #122 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Bhè... in effetti a volte vado ad impegolarmi su cose non proprio facili!!!!

Però se non lo faccio, non mi diverto!!!

Altrimenti perchè sarei qui su un forum di modellismo.... di certo non perchè vado in un negozio a prendere un modello per farlo volare!!!!!
Premesso che nel privato ognuno è comandante, giacché però ci si scambia opinioni è lecito che ognuno pensi e dica la sua ... a tal riguardo penso che :

- qualora ricorresti a modificare il setup del microcontrollore su opentx, certo non potresti farlo sul software originale il cui uso sulla tua horus ti sarebbe precluso,
- qualsiasi ed eventuale modifica del setup del microcontrollore su opentx ovviamente non ti risolverà dal dover ricorrere al saldatore per l'installazione della memoria esterna aggiuntiva che, quanto meno, richiedera' una ragnatela di fili ad un supporto su cui è posto il chip di memoria aggiuntivo,
- l'affidabilità nel tempo di tale modifica sarebbe un altra incognita,
- quando a fronte di un problema qualcuno ti sequestrasse la radio pensi passerebbe inosservata tale modifica?
- anche senza pensare al peggio, pensi anche che qualcuno in futuro possa trovare conveniente il tuo usato?

Qui non si parla del possibile al quale l'unico limite sono l'iniziativa è le capacità dei singoli ma si parla della cosa più conveniente da fare.

A mio avviso, sarebbe molto meglio comprare la mb ultima versione che, per quanto soluzione associabile al concetto di pappa pronta, sarebbe per i motivi esposti la cosa più conveniente.

Una horus non è una t9x

Ultima modifica di LONGFLYER : 14 agosto 16 alle ore 13:13
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando