| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
| T14MZ programmazione FLAPS
Mi rivolgo agli esperti della 14MZ dato che non la conosco ancora bene come la mia gloriosa T9Z. Ho bisogno di programmare i FLAPS sul mio TF FW190 e mi sono un po' incartato. Ho letto vari post sui forum USA ed ho notato che ci sono più scuole di pensiero riguardo questo set-up. Il mio modello ha due servi per gli alettoni e due servi per i flaps. Ho già creato un nuovo modello con questa configurazione ed adesso vorrei programmare la funzione FLAPS in tre diverse condizioni di volo (DECOLLO, VOLO, ATTERRAGGIO) DECOLLO => Carrelli giù e Flaps a zero (tutti ritratti) VOLO=> Carrelli su e Flaps a zero (tutti ritratti) ATTERRAGGIO=> Carrelli giù e Flaps estratti (% estrazione da settare) Gestendo queste tre "condizioni" sarò in grado di trimmare il cabra indipendentemente per ogni condizione di volo così da compensare il cambio di assetto. Veniamo al dunque! C'è qualche buonanima che ha voglia di spiegarmi passo passo come programmare la radio per ottenere quanto richiesto sui FLAPS e gestire il rallentamento dei due servi FLAPS sia in estrazione che in retrazione? Grazie mille Riccardo
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |