| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il trasmettitore DX4C è compatibile con i ricevitori Spektrum DSMR e DSM2 surface. Il ricevitore car Spektrum SRS4210 DSMR è compatibile con tutti i trasmettitori Spektrum DSMR ed è anche compatibile in modo retroattivo con i trasmettitori DSM2. Il ricevitore SRS4210 NON è compatibile con i trasmettitori DSM. Il ricevitore SR410 DSMR è compatibile solo con i trasmettitori DSMR. Boh. Può essere che lei lavora in DSM2 ma modulato e quindi fatto apposta per evitare le compatibilità con altre riceventi .Boh
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Posso dirti che uso 2 riceventi futaba da 7 anni senza problemi.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Per quello che mi riguarda auguro a tutti di non avere mai problemi, amo troppo l' aeromodellismo.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ad esempio ho una Hitec Eclipse 7, vecchia ormai ma sempre valida. Dal 2009 che ci volo e non mi ha mai deluso. Volo ancora a 40MHZ pensa. Presto monterò il modulo a 2.4, perchè la radio è ancora valida. Di cinesi (se così ormai possiamo chiamarle) ho visto usare molte Turnigy. Porvata personalmente e vanno benissimo. Sempre campo aereomodellismo parlo.
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma la colpa non e' stata di spektrum ma della assistenza,non lavora/lavorava bene. una volta che hanno eseguito le mie richieste non ho più avuto problemi. ora ho con soddisfazione la dx9.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
|
Per Dex 1 AZZZZZZZZZOTTINA....mi si e' rotta la DX7 mi ci e' caduta sopra una batteria della macchina fracassandomi la parte dx ...allora ho deciso di "passare ad un livello superiore?"dai non mi dite così io con DX7,quella classica senza selettore a rullo....no ho avuto mai problemi,...con questa di devo preoccupare...che cosa hai fatto "aggiustare"che non andava e che non sono stati capaci in assistenza?io ho 1 AR700 il resto tutte orange....sono compatibili?ODDIO!fatemi ricredere del contrario senno' ho buttato via 200 euri?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |