| | #22 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
che usava anche la graupner. poi che sia la stessa fabbrica"cina"a fare le piastre e un altro discorso. ![]() ps.poi la dx7 non era proprio immune ai guasti,due in particolare: errore di memoria e display.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
se vuoi ti racconto in mp la storia delle mia dx8.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
|
La DX8 l'ho presa nuova da modellhobby.de.....dovrebbe arrivare oggi....io la dx7 ce l'ho avuta per 4 anni e non mi ha dato mai problemi....ripeto, dato che mi sono trovato bene, con l'occasione, pensavo di acquistarne una ad 8 canali....ma non pensavo che avessero questi problemi....Per Arox. ...scusi prof! che cosa ho scritto di tanto"orribile" da essere bacchettato .....però. ...bella la battuta sotto la utilizzerò anche io......dato che sono un dipendente ENEL ahahahahaha |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |