![]() |
differenza DSMR, DSM, DSM2, DSMX Buongiorno a tutti. Come da titolo non ho ancora capito quali sono le differenze tra le modulazioni radio 2.4GHZ, quindi quali sono più sicure,ecc. Io volevo prendere una Spektrum - DX4C ed è DSMR. Alcuni mi consigliano di prendere la spektrum DX3R in quanto sia DSM2. Altri mi consigliano altre. Non ci sto capendo davvero nulla. Per questo chiedo a voi le differenze, per capire quale modulazione è affidabile. Grazie |
Io ti consiglio di lasciare stare spektrum e passare a sistemi che funzionano, flysky é ottima come q/p |
Dsmr è l'ultimo protocollo di trasmissione spektrum, compatibile con gli altri 2 quindi assolutamente da preferire oltre ad avere un maggiore spettro di frequenze disponibili rispetto agli altri 2 Il dsmx credo sia per aeromodellismo ma non sono sicuro... Digitando a vanvera sulla tastiera del G2...© |
capisco che frsky sia di moda... ma prima di dire che spektrum nn funziona ne passa... |
Citazione:
|
da noi si è sviluppata la futabite....e quindi quasi tutti ora con spektrum |
Citazione:
Mi sarebbe venuta anche a me dopo quello che ha passato:wink: :D |
Citazione:
Benissimo!!!!!! Allora scelgo questa radio: Spektrum DX4C + SRS4210 AVC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Valida per voi???? Potrei avere problemi di interferenze? Che differenza c'è tra la spektrum DX3R e la Spektrum - DX4C, dato che la prima costa di più. Grazie |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002