![]() |
differenza DSMR, DSM, DSM2, DSMX Buongiorno a tutti. Come da titolo non ho ancora capito quali sono le differenze tra le modulazioni radio 2.4GHZ, quindi quali sono più sicure,ecc. Io volevo prendere una Spektrum - DX4C ed è DSMR. Alcuni mi consigliano di prendere la spektrum DX3R in quanto sia DSM2. Altri mi consigliano altre. Non ci sto capendo davvero nulla. Per questo chiedo a voi le differenze, per capire quale modulazione è affidabile. Grazie |
Io ti consiglio di lasciare stare spektrum e passare a sistemi che funzionano, flysky é ottima come q/p |
Dsmr è l'ultimo protocollo di trasmissione spektrum, compatibile con gli altri 2 quindi assolutamente da preferire oltre ad avere un maggiore spettro di frequenze disponibili rispetto agli altri 2 Il dsmx credo sia per aeromodellismo ma non sono sicuro... Digitando a vanvera sulla tastiera del G2...© |
capisco che frsky sia di moda... ma prima di dire che spektrum nn funziona ne passa... |
Citazione:
|
da noi si è sviluppata la futabite....e quindi quasi tutti ora con spektrum |
Citazione:
Mi sarebbe venuta anche a me dopo quello che ha passato:wink: :D |
Citazione:
Benissimo!!!!!! Allora scelgo questa radio: Spektrum DX4C + SRS4210 AVC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Valida per voi???? Potrei avere problemi di interferenze? Che differenza c'è tra la spektrum DX3R e la Spektrum - DX4C, dato che la prima costa di più. Grazie |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Il trasmettitore DX4C è compatibile con i ricevitori Spektrum DSMR e DSM2 surface. Il ricevitore car Spektrum SRS4210 DSMR è compatibile con tutti i trasmettitori Spektrum DSMR ed è anche compatibile in modo retroattivo con i trasmettitori DSM2. Il ricevitore SRS4210 NON è compatibile con i trasmettitori DSM. Il ricevitore SR410 DSMR è compatibile solo con i trasmettitori DSMR. Boh. Può essere che lei lavora in DSM2 ma modulato e quindi fatto apposta per evitare le compatibilità con altre riceventi :wink:.Boh |
Citazione:
Posso dirti che uso 2 riceventi futaba da 7 anni senza problemi. |
Citazione:
per il momento da 4 anni no problem... toccatina quello con la futaba ricorda ancora le migliaia di $$$ lasciate per terra |
Citazione:
|
Citazione:
io ad esempio ho una Hitec Eclipse 7, vecchia ormai ma sempre valida. Dal 2009 che ci volo e non mi ha mai deluso. Volo ancora a 40MHZ pensa. Presto monterò il modulo a 2.4, perchè la radio è ancora valida. Di cinesi (se così ormai possiamo chiamarle) ho visto usare molte Turnigy. Porvata personalmente e vanno benissimo. Sempre campo aereomodellismo parlo. |
Citazione:
ma la colpa non e' stata di spektrum ma della assistenza,non lavora/lavorava bene. una volta che hanno eseguito le mie richieste non ho più avuto problemi. ora ho con soddisfazione la dx9. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Per Dex 1 AZZZZZZZZZOTTINA....mi si e' rotta la DX7 mi ci e' caduta sopra una batteria della macchina fracassandomi la parte dx:azz:...allora ho deciso di "passare ad un livello superiore?"dai non mi dite così io con DX7,quella classica senza selettore a rullo....no ho avuto mai problemi,...con questa di devo preoccupare...che cosa hai fatto "aggiustare"che non andava e che non sono stati capaci in assistenza?io ho 1 AR700 il resto tutte orange....sono compatibili?ODDIO!fatemi ricredere del contrario senno' ho buttato via 200 euri? |
mandare a horizonhobby.de |
Citazione:
|
....da cosa si capisce?dentro c'e' la scritta horizon hobby......mi aiutate a capirci di piu'? |
Citazione:
che usava anche la graupner. poi che sia la stessa fabbrica"cina"a fare le piastre e un altro discorso.B) ps.poi la dx7 non era proprio immune ai guasti,due in particolare: errore di memoria e display. |
Citazione:
se vuoi ti racconto in mp la storia delle mia dx8.:wink: |
Dx8......Ah...va benissimo........Grazie:D |
quindi,hai preso la dx8,usata o nuova? |
RobyFly74 Ma un bel corso di italiano no? nn si capisce na mazza :icon_rofl |
La DX8 l'ho presa nuova da modellhobby.de.....dovrebbe arrivare oggi....io la dx7 ce l'ho avuta per 4 anni e non mi ha dato mai problemi....ripeto, dato che mi sono trovato bene, con l'occasione, pensavo di acquistarne una ad 8 canali....ma non pensavo che avessero questi problemi....Per Arox. ...scusi prof! che cosa ho scritto di tanto"orribile" da essere bacchettato:D.....però. ...bella la battuta sotto la utilizzerò anche io......dato che sono un dipendente ENEL ahahahahaha:icon_rofl |
potevi prendere la dx9 o 18 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026