| | #1 (permalink) Top |
| User | differenza DSMR, DSM, DSM2, DSMX
Buongiorno a tutti. Come da titolo non ho ancora capito quali sono le differenze tra le modulazioni radio 2.4GHZ, quindi quali sono più sicure,ecc. Io volevo prendere una Spektrum - DX4C ed è DSMR. Alcuni mi consigliano di prendere la spektrum DX3R in quanto sia DSM2. Altri mi consigliano altre. Non ci sto capendo davvero nulla. Per questo chiedo a voi le differenze, per capire quale modulazione è affidabile. Grazie
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore |
Io ti consiglio di lasciare stare spektrum e passare a sistemi che funzionano, flysky é ottima come q/p
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Dsmr è l'ultimo protocollo di trasmissione spektrum, compatibile con gli altri 2 quindi assolutamente da preferire oltre ad avere un maggiore spettro di frequenze disponibili rispetto agli altri 2 Il dsmx credo sia per aeromodellismo ma non sono sicuro... Digitando a vanvera sulla tastiera del G2...©
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Benissimo!!!!!! Allora scelgo questa radio: Spektrum DX4C + SRS4210 AVC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Valida per voi???? Potrei avere problemi di interferenze? Che differenza c'è tra la spektrum DX3R e la Spektrum - DX4C, dato che la prima costa di più. Grazie
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| Moderatore | Citazione:
![]() Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 21 aprile 15 alle ore 19:14 | ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |