![]() |
Citazione:
Il trasmettitore DX4C è compatibile con i ricevitori Spektrum DSMR e DSM2 surface. Il ricevitore car Spektrum SRS4210 DSMR è compatibile con tutti i trasmettitori Spektrum DSMR ed è anche compatibile in modo retroattivo con i trasmettitori DSM2. Il ricevitore SRS4210 NON è compatibile con i trasmettitori DSM. Il ricevitore SR410 DSMR è compatibile solo con i trasmettitori DSMR. Boh. Può essere che lei lavora in DSM2 ma modulato e quindi fatto apposta per evitare le compatibilità con altre riceventi :wink:.Boh |
Citazione:
Posso dirti che uso 2 riceventi futaba da 7 anni senza problemi. |
Citazione:
per il momento da 4 anni no problem... toccatina quello con la futaba ricorda ancora le migliaia di $$$ lasciate per terra |
Citazione:
|
Citazione:
io ad esempio ho una Hitec Eclipse 7, vecchia ormai ma sempre valida. Dal 2009 che ci volo e non mi ha mai deluso. Volo ancora a 40MHZ pensa. Presto monterò il modulo a 2.4, perchè la radio è ancora valida. Di cinesi (se così ormai possiamo chiamarle) ho visto usare molte Turnigy. Porvata personalmente e vanno benissimo. Sempre campo aereomodellismo parlo. |
Citazione:
ma la colpa non e' stata di spektrum ma della assistenza,non lavora/lavorava bene. una volta che hanno eseguito le mie richieste non ho più avuto problemi. ora ho con soddisfazione la dx9. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Per Dex 1 AZZZZZZZZZOTTINA....mi si e' rotta la DX7 mi ci e' caduta sopra una batteria della macchina fracassandomi la parte dx:azz:...allora ho deciso di "passare ad un livello superiore?"dai non mi dite così io con DX7,quella classica senza selettore a rullo....no ho avuto mai problemi,...con questa di devo preoccupare...che cosa hai fatto "aggiustare"che non andava e che non sono stati capaci in assistenza?io ho 1 AR700 il resto tutte orange....sono compatibili?ODDIO!fatemi ricredere del contrario senno' ho buttato via 200 euri? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002