BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   differenza DSMR, DSM, DSM2, DSMX (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/339076-differenza-dsmr-dsm-dsm2-dsmx.html)

Robyfly74 24 aprile 15 13:04

.....9....o addirittura 18 canali. ....! Allora è solo la DX8 che non va bene? Perché continuare a suggerire radio della stessa marca.....:dunno:....con lo stesso prezzo ci si compra una futaba 7 canali (nuova) con meno funzioni e più spartana.....quello che mi interessava sapere se questa benedetta DX8, in linea di massima, ha più difetti che pregi!

Robyfly74 24 aprile 15 13:15

Aspetto pareri....imparziali!:D

klamath 24 aprile 15 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da Robyfly74 (Messaggio 4618758)
.....9....o addirittura 18 canali. ....! Allora è solo la DX8 che non va bene? Perché continuare a suggerire radio della stessa marca.....:dunno:....con lo stesso prezzo ci si compra una futaba 7 canali (nuova) con meno funzioni e più spartana.....quello che mi interessava sapere se questa benedetta DX8, in linea di massima, ha più difetti che pregi!

A dir il vero, con lo stesso prezzo ti prendi una taranis che ha 32canali, e ha più funzioni di una furtaba 18Mz

max_ferra 24 aprile 15 14:01

Io invece, tornando in topic, sarei più interessato a sapere cosa ha preso l'autore del thread extrabrushless!

dex1 24 aprile 15 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da Robyfly74 (Messaggio 4618767)
Aspetto pareri....imparziali!:D

ok,se nuova non vedo problemi.

dex1 24 aprile 15 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4618795)
A dir il vero, con lo stesso prezzo ti prendi una taranis che ha 32canali, e ha più funzioni di una furtaba 18Mz

bha!
32 canali per far che?
io la taranis la ho avuta tra le mani,2 volte.
la prima si e rotta l'antenna,
la seconda si sono staccati tasti a dx,sono rientrati nella radio.
ok per il resto,non e male per quello che costa.

ps,e poi non e una radio da tutti,bisogna saperla aggiornare,altrimenti e un bel soprammobile,cosa gia discussa.:uhm:

klamath 24 aprile 15 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 4619007)
ps,e poi non e una radio da tutti,bisogna saperla aggiornare,altrimenti e un bel soprammobile,cosa gia discussa.:uhm:

questa me la dovresti spiegare, come se la speAktrumme si aggiornasse da sola:icon_rofl

dex1 24 aprile 15 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4619140)
questa me la dovresti spiegare, come se la speAktrumme si aggiornasse da sola:icon_rofl

be diciamo che e più semplice inserire una sd card che
comperare una radio che se non gia' aggiornata da chi te la vende
ti ingarbugli e basta.

:rolleyes:

klamath 24 aprile 15 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 4619149)
be diciamo che e più semplice inserire una sd card che
comperare una radio che se non gia' aggiornata da chi te la vende
ti ingarbugli e basta.

:rolleyes:

diciamo che stai parlando a vanvera di un prodotto che non conosci assolutamente...

Robyfly74 24 aprile 15 21:18

.....Certo i pareri sono vari e in alcuni casi opposti ....io ho chiesto solo un consiglio da Voi esperti. ..come ripeto con la DX7 non ho avuto mai problemi. .....con la 8, PENSAVO,di aver fatto un passo in avanti, con la stessa affidabilità....che dire? Incrociamo le dita!!:D.....se Dex1 ha fatto alcune considerazioni, penso che abbia tutti i requisiti per poterlo fare, altrimenti non si sarebbe inserito ella discussione!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002