![]() |
Citazione:
Ma perchè le spektrumes si aggiornano anche? Quando da me in campo hanno tentato di aggiornarne una il boot di upgrade ha crashato bloccando la radio :D |
Citazione:
forse hai ragione... forse.. ad ogni modo qua si doveva discutere dai vari protocolli di trasmissione spektrum,sei tu che sei entrato a gamba tesa con flysky"come lo scrivi tu". ps.io sto ancora attendendo quella cosa. ricordi? |
Citazione:
infatti, si parlava di protocolli, io ho consigliato di lasciare perdere spektrum e il dsm, e dare un occhio a FLYSKY, la fs-it4 ad esempio che non è niente male, e come protocollo utilizza AFHDS/AFHDS2 di gran lunga migliore del DSM! Citazione:
|
Citazione:
Ehehehe qui sono andati in out con le radio per aerei. ehehhehehehe Cmq io ancora non ho preso niente, ma acquisterò la Spektrum - DX4C + SRS4210 AVC dato che qualcuno diceva che il dsmR sia superiore (nuovo) rispetto a dsm e dsm2. Che ne dite??? |
Citazione:
DSM2 neanche (da quel che mi risulta) DSMR è stato tirato fuori per essere a norma con la normativa ETSI EN 300 328 v1.8.1 |
Citazione:
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002