| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ma perchè le spektrumes si aggiornano anche? Quando da me in campo hanno tentato di aggiornarne una il boot di upgrade ha crashato bloccando la radio | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
forse hai ragione... forse.. ad ogni modo qua si doveva discutere dai vari protocolli di trasmissione spektrum,sei tu che sei entrato a gamba tesa con flysky"come lo scrivi tu". ps.io sto ancora attendendo quella cosa. ricordi?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
infatti, si parlava di protocolli, io ho consigliato di lasciare perdere spektrum e il dsm, e dare un occhio a FLYSKY, la fs-it4 ad esempio che non è niente male, e come protocollo utilizza AFHDS/AFHDS2 di gran lunga migliore del DSM! mi sfugge, sentiamoci in pm
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ehehehe qui sono andati in out con le radio per aerei. ehehhehehehe Cmq io ancora non ho preso niente, ma acquisterò la Spektrum - DX4C + SRS4210 AVC dato che qualcuno diceva che il dsmR sia superiore (nuovo) rispetto a dsm e dsm2. Che ne dite???
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
DSM2 neanche (da quel che mi risulta) DSMR è stato tirato fuori per essere a norma con la normativa ETSI EN 300 328 v1.8.1
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |