Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra La DX4C piacerebbe anche a me (ho la DX3C e mi servirebbe una seconda radio per mio figlio) ma da quanto leggo in giro non è esattamente compatibile col DSM2, ad esempio sembrerebbe non comunicare con le riceventi spektrum SR300 (rx 3ch DSM2 in dotazione con la DX3C) e le OrangeRX GR300 (cloni della SR300). | Sul manuale ufficiale in italiano:
Il trasmettitore DX4C è compatibile con i ricevitori Spektrum DSMR e DSM2 surface.
Il ricevitore car Spektrum SRS4210 DSMR è compatibile con tutti i trasmettitori Spektrum DSMR ed è anche compatibile in modo
retroattivo con i trasmettitori DSM2. Il ricevitore SRS4210 NON è compatibile con i trasmettitori DSM.
Il ricevitore SR410 DSMR è compatibile solo con i trasmettitori DSMR.
Boh.
Può essere che lei lavora in DSM2 ma modulato e quindi fatto apposta per evitare le compatibilità con altre riceventi  .Boh
__________________
Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0
Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al.
|