| |
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore |
ciao a tutti chiedo aiuto per companion e l emulazione della taranis, il problema è questo sto provando a creare un modello per un multiufo, ho creato delle funzioni richiamabili tramite switch, ma virrei che appaiano a display sulla radio, ho provato con le fasi di volo, ma come è logico una fase di volo attiva esclude le altre, io invece vorrei riuscire a far apparire a display oltre alla fase di volo anche le funzioni acessorie, es: mettiamo che configuro uno switch per le fasi di volo, poi configuro vari switch per varie funzioni acessorie a display vorrei poter leggere ed esempio la fase di volo e le funzioni acessorie come potrebbe essere Fase di volo Acro e accessori Mag o Mag+Baro oppure Gps Home, Headfree+Baro+Gps hold, e le varie combinazioni degli stessi ovviamente ognuna di queste funzioni deve essere indipendente e attivabile o no senza dipendenze da altre... avevo capito che si poteva fare ma non trovo il modo. se qualcuno puo illuminarmi
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore |
grazie Romolo, quindi al momento a display, posso solo visualizzare la fase di volo, potrei provare a giocare con le fasi di volo e vedere se riesco a ottenere un risultato simile...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
Magari limitando il nome a 3 caratteri per evitare problemi di visualizzazione nell'apposita schermata. Potrebbe essere un estensione interessante per una futura release. Massimo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
quando un po' di gente avrà la taranis mi aspetto che ci sarà un discreto numero di richieste, averle tutte presenti prima di iniziare a lavorare rende il lavoro più organico.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
(Nella turnigy non si inizializza se viene visualizzato il logo all' accensione. Ne abbiamo parlato ad Ozzano) Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
La dinamica del tipo: "Ho x potenza di calcolo, y memoria, z storage quindi posso fare k cose, se avessi 2x cpu, 2y ram, 2z storage allora potrei estendere la mia applicazione fino a fargli fare 2k cose" .... non funziona. Non si puo' fare refactoring all'infinito, ad un certo punto bisogna fermarsi e rifondare l'applicazione, rivederne l'architettura dalla base. La mia domanda circa la complessita' della feature richiesta (rinominare i custom switch) non e' casuale... solo chi conosce il codice sa quanto profonda debba essere una patch (e io, lo confesso, il codice di OpenTX non l'ho mai guardato). Per cui gia' mi immagino la quantita' di richieste che arriveranno con features date per scontate dagli utenti e che (benche' possibili) potrebbero minare la stabilita' del codice o la salute mentale di Romolo e soci ![]() Concludo con un grazie a tutti quelli che lavorano su OpenTX invitando gli utenti del forum a guardare (e possibilmente cliccare) il bottoncino DONATE in fondo alla home page del progetto ! Massimo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Oggi la taranis (non la X9DA) ha svolazzato al cucco
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |