| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Ferrara
| Companion9 e modi di volo
Sono nuovo e inesperto del settore Radio Taranis + Ricevente X8r + FC VRBrain 5 Grazie ad un utente del forum ( che ringrazio tanto ) ho approfondito il concetto di Peso e Spostamento. Chiarito l'uso della modifica del peso sugli stik per dare valori particolari ai 4 movimenti degli stessi. Capito l'uso degli interruttori per accensione e spegnimento di accessori collegati direttamente alla ricevente ( carrelli, buzzer, led ecc. ) Chiedevo aiuto per le fasi di volo e failsafe Ho scaricato e tradotto ( col traduttore di google ) la parte riguardante questo discorso dal sito di APMCopter Radio Failsafe | ArduCopter Flight Modes | ArduCopter Sto studiando ma .. giusto una mano per capirci di più su queste impostazioni Anche in privato se non vogliamo intasare il forum ... poi magari pubblico io il risultato finale Grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
fatto pure la fatica di tradurlo in Italiano 2- Qui si parla di open-tx non di arducopter ecc... Se hai problemi con quest'ultimo suppongo che dovrai cercare un tread "configurazione fail safe e flight mode su ardu.... ". | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/.../261192...9x-r-companion ma ... sarò tonto io ... dubito che solamente leggendoli si possa imparare a programmare la radio, qualcosa ho approfondito con aiuti ... per il failsafe, le fasi di volo cercavo aiuto ... tutto qui. 2- Come ho scritto sono inesperto sto cercando di imparare ad usare companion con una Taranis su un sistema APM. Ho messo più info possibili per agevolare eventuali aiuti, failsafe e modi di volo per mission planner sono apmpiamente spiegati in altri siti, io parlavo delle impostazioni di companion | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Se non hai cambiato firmware rispetto a quello di scatola col manuale della taranis dovresti risolvere tutto abbastanza facilmente. Chiaro che devo mettere in conto una settimana di smanettamenti. Non hai qualche amico che ti possa spiegare? Se occorre un corso completo via forum diventa lungo e complicato. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono Le fasi di volo e il failsafe che per ora sono rognose. Convengo con te che via forum risulta parecchio complicato | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: TREVISO
| opentx e LA FUNZIONE mix
opentx e LA FUNZIONE mix sto cercando di fare il mix sul ch6; dovrei mixare ID0,ID1, ID2; non riesco farlo in 6/11 delle videate , non riesco a fare ch6 in mix con percentuali diverse sommare i contributi delle posizione del switch a 3 posizioni. Qualcuno mi da una dritta per venirne fuori dal pantano in cui mi son cacciato? ( sono alla prese con naza lite e l'ingresso U ) grazie mille GP |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |