| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2005
|
Rileggendo meglio il manuale credo di aver capito che il processing definito nel menu limits si applica a VALLE di quello relativo ai mixer, immediatamente prima dell'invio alla parte trasmissiva. The limits operate on the output channels (as you can see from the picture in the introduction). Basta guardare lo schema all'inizio del manuale. Grazie per la spiegazione. Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 2
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Scusate la domanda scema: ma perché non riesco più a scrivere i modelli nella radio ? Allora uso companion e sulla 9x opentx... Apro companion mi faccio il mio bel modello, poi quando lo vado a scrivere sulla radio, mi riformatta la eprom e sto con la radio verginella verginella.... Il giro é lo stesso che facevo con eepe e er9x, li mi copia i modelli dal pc alla radio perfettamente, ma con companion e opentx, niente.... Il programmatore funge, perché ho caricato diversi firmware, per prova, e tutto fila liscio, ma mandare i modelli alla radio no ![]() Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ho idea che tu in preferenze quando scrivi il modello abbia dei settaggi diversi rispetto a quando hai scaricato opentx. tipo gvars o frsky abilitate o disabilitate... al contrario di quanto non abbia nella radio
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
E' molto più facile...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| si ma poi devi selezionare le opzioni corrette sotto...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
miticuzzz !!!!! risolto Si vede che col firmware che avevo scaricato non andava, messo uno ancora piu vecchio, acceso companion, mi ha detto che avevo un firmware vecchio (maddai ![]() ) mi ha scaricato e installato l'ultimo disponibile e ora funziona tutto alla perfezione.Come sempre grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |