| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Penso che questo dipenda dal programmatore e da dove é collegato, per esempio col NetBoot alimentato solo a pile a volte non mi legge la eeprom, se lo attacco a corrente invece legge e scrive alla prima botta ed accende tranquillamente la radio. Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: bassano del grappa
| ko tecnico
ciao ragazzi, (anzitutto volevo ringraziare canaro74 per il consiglio datomi) ho fatto danni alla mia radio, e mi servirebbe un consiglio dagli esperti della turnigy, l'altro giorno stavo manipolando la scheda interna per sostituire l'altoparlante per avere un suono piu bello, e da pirla ho fatto un cortocircuito sulla scheda madre appoggiandoci i pioli di contatto del modulo, che ovviamente aveva tensione, da quel momento la mia radio si è spenta e non si accendeva più,guardando lo schema elettrico (non ne capisco molto) ho visto che l'atimega64 ha una uscita reset, alla buona visto che il danno era stato fatto ho creato un ponticello e la radio è ripartita, ora però si spegne e si riavvia da sola....la domanda è ..la butto?? ho si può risolvere il problema?......sempre grazie ragazzi per la vostra cortesia ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se hai fatto un ponticello sul reset è ovvio che si riavvia.. Il problema è capire che cosa hai bruciato...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: bassano del grappa
|
ciao romolo ehhh lo sò ci vorrebbe una sfera il ponticello l'ho fatto solo temporaneo dopo il riavvio l'ho tolto (in pratica ho le punte della forbice) ora quando la accendi dopo un po si spegne si riavvia da sola, dopo alcuni autoriavii si pianta nuovamente e devo ripetere il reset, purtroppo non si vede niente di bruciato, grazie della tua risposta, pensavo fosse una cosa semplice da sistemare o controllare ovviamente o componenti elettrici sono molti, mi sà che faccio prima a prenderne una nuova..grazie ciao
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
1) controlla la tensione a valle dello stabilizzatore dei 5 v... 2) prova a farla lavorare senza modulo (potresti aver fottuto anche quello): 3) prova ad alimentarla solo con l'usbasp e vedi se si riavvia ugualmente.. In base agli esiti di queste prove vediamo che fare...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
uno in positivo e uno in negativo
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |