| | #81 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
verifico...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| Gruvin9x
dalla v.2215 di OpenTX dovrebbe essere possibile abilitare beeper e speaker insieme, ma non riesco a trovare il modo.. help!(vedi changelog: 2215 / Apr 05 2013 .... [gruvin9x] Possibility to have both BEEPER and SPEAKER enable in the same time ) |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Parli del simulatore vero ??? Sistemato.. (colpa mia)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
Romolo, ti posso chiedere com'e' stato fatto il simulatore ? Fa girare il binario reale del firmware tramite un emulatore oppure e' scritto in C++ ? Massimo | |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
|
Un' ultima cosa.... poi lo prometto non rompo piu'. Qual'e' il modo preferito dagli sviluppatori per la segnalazione di bugs ? Il bug tracker del sito di Companion (https://code.google.com/p/companion9x/issues) e' il posto giusto ?? Massimo |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
in poche parole abbiamo riscritto la gestione tasti e stick Se avesse fatto girare il firmware vero il problema fasi di volo non ci sarebbe stato... solo che grazie a quei tarponi di inglesi abbiamo cambiato flight phases in flight mode.. e da una parte mi era rimasto flight_phases
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |