| | #561 (permalink) Top |
| User |
Vedrai che era lì il problema, poi scarica ed installa anche il file voci che è a parte. ;-) Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
| | |
| | #562 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Opentx su varie radio (taranis in primis) Graupner Jeti Hitec con accessorio esterno Futaba T18 ...... ...... Più tante altre radio con tool di terze parti,
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #563 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
|
grazie l'inghippo era proprio li e' andato tutto a buon fine ora ho il 3.0,quindi mi dici di scaricare anche le voci che e' a parte poi,ok grazie mille poi ti faccio sapere
__________________ maverikwart |
| | |
| | #565 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi ho aggiornato anche io la mia nuovissima T14SG alla versione 3.0, ora volevo aggiornare il firmware voci Speech vi faccio io ira una domanda, devo riformattare la SD nuovamente prima di copiargli l'aggiornamento o posso caricarlo sulla SD sopra il precedente v.3.0 ? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
| | |
| | #566 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #567 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si può decidere di farsi leggere i valori continuamente o solamente se si superano i valori di warning o di allarme impostati. Ciao. | |
| | |
| | #568 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Lo davo per scontato visto che se ne parla dallo scorso agosto.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #570 (permalink) Top |
|
Si, arriva con gli scattini sul gas. Puoi alleggeriregli scattini senza aprire la radio. In ogni caso nella scatola è presente la molla smussata che fa solo frizione senza scatti, inoltre è presente un pezzo di palstica da applicare sopra la parte zigrinata per aumentare un po l'attrito. L'unica cosa è che sul manuale non ci sono le istruzioni di smontaggio, quindi non so se un lavoro del genere annulli la garanzia, io comunque l'ho fatto senza troppo problemi. Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |