18 ottobre 16, 15:52 | #1101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Evidentemente troppa concorrenza straniera. Era un gran punto di riferimento... | |
07 dicembre 16, 16:38 | #1102 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Futaba 14 SG
Qualcuno possiede questa rx? avrei bisogno di qualche info direttamente dagli utilizzatori. Grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
08 dicembre 16, 09:27 | #1103 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| io la posseggo, per quel poco che so prova a chiedere
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
08 dicembre 16, 18:54 | #1104 (permalink) Top |
| Ciao Massimo, innanzitutto grazie di aver risposto. Fondamentalmente vorrei sapere per gli alianti quante superfici mobili per semiala si possono governare indipendentemente. Il software è simile alla 8 fg ( se la conosci) ? Gli slider laterali sono comodi da usare o di difficile presa? Quali riceventi si possono usare per gestire 9-10 canali? La batteria che autonomia ha, è sostituibile con lipo? Grazie ciao
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
08 dicembre 16, 19:53 | #1105 (permalink) Top |
User |
Io uso le LiFe 2S da 1900 e 2100 e ci volo 2 pomeriggi. Qui le differenze sintetiche tra T8FG e T14SG (colonna di dx, in grassetto) hosting immagini Non conosco la T8FG Se mi mandi la tua mail in pvt ti posso mandare il manuale in italiano (Robbe) anche se qualcosina differisce causa Fw successivi. Max |
08 dicembre 16, 20:50 | #1106 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
con i mix specifici puoi arrivare a 5 parti mobili per semiala questa è la mia prima Futaba gli slider laterali sono raggiungibili con la punta dell'indice senza problemi per utilizzare 9-10 canali puoi collegare la 6014 per esempio oppure due R7008sb oppure utilizzare una R7008SB e sfruttare il collegamento SBUS, quindi 8 canali della ricevente più altri 4 canali se usi un decoder Frsky oppure tre canali se usi il decoder Futaba Non mi ricordo le ore esatte, ma ci faccio tranquillamente due o tre gare F5J più gli allenamenti, se hai paura di rimanere senza batteria, fai come me e ti procuri una batteria di scorta, non costa molto e si ricarica velocemente
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
08 dicembre 16, 22:15 | #1107 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
09 dicembre 16, 20:43 | #1109 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ricevuto la mail con il file allegato, ieri sera? Max[/QUOTE] Grazie ho ricevuto la mail con il manuale in allegato. Veramente grazie sia a te che a Massimo per la disponibilità dimostrata. A buon rendere
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |