![]() | #1101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Evidentemente troppa concorrenza straniera. Era un gran punto di riferimento... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1102 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Futaba 14 SG
Qualcuno possiede questa rx? avrei bisogno di qualche info direttamente dagli utilizzatori. Grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() | #1103 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| io la posseggo, per quel poco che so prova a chiedere
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #1104 (permalink) Top |
| Ciao Massimo, innanzitutto grazie di aver risposto. Fondamentalmente vorrei sapere per gli alianti quante superfici mobili per semiala si possono governare indipendentemente. Il software è simile alla 8 fg ( se la conosci) ? Gli slider laterali sono comodi da usare o di difficile presa? Quali riceventi si possono usare per gestire 9-10 canali? La batteria che autonomia ha, è sostituibile con lipo? Grazie ciao
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() | #1105 (permalink) Top |
User |
Io uso le LiFe 2S da 1900 e 2100 e ci volo 2 pomeriggi. Qui le differenze sintetiche tra T8FG e T14SG (colonna di dx, in grassetto) ![]() Non conosco la T8FG Se mi mandi la tua mail in pvt ti posso mandare il manuale in italiano (Robbe) anche se qualcosina differisce causa Fw successivi. Max |
![]() | ![]() |
![]() | #1106 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
con i mix specifici puoi arrivare a 5 parti mobili per semiala questa è la mia prima Futaba gli slider laterali sono raggiungibili con la punta dell'indice senza problemi per utilizzare 9-10 canali puoi collegare la 6014 per esempio oppure due R7008sb oppure utilizzare una R7008SB e sfruttare il collegamento SBUS, quindi 8 canali della ricevente più altri 4 canali se usi un decoder Frsky oppure tre canali se usi il decoder Futaba Non mi ricordo le ore esatte, ma ci faccio tranquillamente due o tre gare F5J più gli allenamenti, se hai paura di rimanere senza batteria, fai come me e ti procuri una batteria di scorta, non costa molto e si ricarica velocemente
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #1107 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
![]() | ![]() |
![]() | #1109 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ricevuto la mail con il file allegato, ieri sera? Max[/QUOTE] Grazie ho ricevuto la mail con il manuale in allegato. Veramente grazie sia a te che a Massimo per la disponibilità dimostrata. A buon rendere
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco: gy401 futaba, avviatore ely, modulo frsky2,4ghz per futaba. | ely3d77 | Compro | 10 | 16 dicembre 11 21:47 |