| | #1201 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #1202 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ho appena acquistato la radio. Ho molte rx compatibili ( tutte fr sky) 7 ed 8 canali. Il firmware sulla mia radio è il 5. Le riceventi funzionano tutte bene ( almeno così sembrerebbe). Leggevo di problemi con fw più recenti. Come posso capire con sicurezza che tx ed rx siano compatibili? Il fatto che provando funzioni tutto mi da garanzia di tranquillità oppure i malfunzionamenti sono sporadici e possono presentarsi all'improvviso?? Grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #1203 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #1204 (permalink) Top |
| Come si aggiornano? Io sono un po' imbranato con l'informatica. Potete spigarmelo in maniera semplice per favore.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #1205 (permalink) Top |
|
Dunque ripropongo il mio problema.Innanzitutto ringrazio Massimob per la risposta, ma vorrei chiarirmi ancor meglio le idee. Purtroppo in molti ( circa una ventina) dei modelli le riceventi sono messe in modo che per levarle dovrei addirittura levare il banchetto servi, o comunque fare un lavoro pazzesco per poterle smontare ed aggiornare (non so ancora nemmeno come fare). Bindando le riceventi, le stesse immediatamente si collegano alla tx e tutto funziona a meraviglia. Domanda: un eventuale incompatibilità di firmware potrebbe comunque esserci e procurare malfunzionamenti durante l'uso, oppure se si bindano e funzionano vuol dire che posso stare tranquillo?
| | |
| | #1206 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
| Citazione:
Purtroppo no, se si bindano non vuol dire che andranno bene. Io avevo una ricevente compatibile su un drone, aggiornai la radio e provai a volare. Il drone si armò senza problemi, solo che appena provai a portarlo in volo si alzo rapidamente e andò a cadere poco più in la. Ho dovuto fare downgrade e riportare la radio al firmware 4.0. Ora utilizzo sui miei elicotteri delle riceventi FUTABA originali ma non aggiorno perchè sul drone ho sempre la compatibile che non mi va di aggiornare.
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 | |
| | |
| | #1207 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Anche io ho il sw fermo al V4 per poter utilizzare le rx compatibili anche perché alcune come le 4ch non sono aggiornabili,ma qui sul forum è stata avanzata la possibilità che scaricando gli aggiornamenti in USA non dovrebbe comportare nessun problema perché non esiste il regolamento etsi,qualcuno è più informato?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #1208 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
| | #1209 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
| Se non lo trovi mandami una mail col tuo indirizzo e te lo invio
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 |
| | |
| | #1210 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Leggermente ot La mia t18sz radiosistemi ha il software Ver. xxxE, sarei curioso di capire se quel E sta per europa. Postate la sigla delle vostre radio, modello, versione.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |