| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Ora siamo un po' OT... comunque essendo una RX S-BUS devo far "apprendere" i canali al Beastx. Ho assegnato al canale 7 (governor) un interruttore., nel setup del BeastX al punto H (lo chiama ausiliario CH6 ma è la porta usata dal gov. esterno) ho mosso l'interruttore, confermato dal lampeggio del led blu. Riavviato... nulla
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
A questo punto per fare quello che vuoi sarebbe necessario spostare "in alto" di due posizioni i comandi sia sulla radio che sul MB (canale 1 su 3, 2 su 4 ecc.), ma non mi ricordo se sul MB sia possibile. Posto di aver fatto tutto questo, a sto punto ti basta assegnare 2 interruttori a ch1 e ch2 ed hai risolto. Posso aggiungere (sempre se non ricordo male) che sulla 6308 e sulla 7008 i canali PPM sono rimappabili da 1-8 a 9-16, verifica sulle istruzioni della 6203 che non sia possibile farlo anche quella. Ciao. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2008 Residenza: novafeltria (rn)
|
salve a tutti..volevo farvi 2 domande da chi ne sa piu di me.. la prima ,volendo installare il sensore gps sulla mia radio 14sg nella slot sbus2,ma ce gia un cavetto che va al brain,che devo mettere una y? la seconda, per attivare i dati telemetrici sulla sd e scaricarli al pc mi dite la procedura esatta? grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Ragazzi... La t14sg commercializzata dalla robbe esce gia con una lipo 2S da 2800 che peró non ha il bilanciatore e va caricato dalla tx con un apposito carica batt.. Volevo mettere una lipo da 2S sulla mia marchiata radiosiatemi.. Chiedo conferma ma credo ci vada senza problemi visto che la mia esce con 5S nimh da 1800. La regge una lipo che carica sta a 8,4v? Visto che la originale va caricata solo con il suo carica dalla tx in 3 ore.. Volevo mettere una 2S normale con bilanciatore da poter caricare da un CB. Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |