Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Ciao Massimo, innanzitutto grazie di aver risposto. Fondamentalmente vorrei sapere per gli alianti quante superfici mobili per semiala si possono governare indipendentemente. Il software è simile alla 8 fg ( se la conosci) ? Gli slider laterali sono comodi da usare o di difficile presa? Quali riceventi si possono usare per gestire 9-10 canali? La batteria che autonomia ha, è sostituibile con lipo?
Grazie ciao |
tra le diverse configurazioni dell'ala ci sono la 4 ail + 2 flap oppure 2 ail + 4 flap
con i mix specifici puoi arrivare a 5 parti mobili per semiala
questa è la mia prima Futaba
gli slider laterali sono raggiungibili con la punta dell'indice senza problemi
per utilizzare 9-10 canali puoi collegare la 6014 per esempio oppure due R7008sb oppure utilizzare una R7008SB e sfruttare il collegamento SBUS, quindi 8 canali della ricevente più altri 4 canali se usi un decoder Frsky oppure tre canali se usi il decoder Futaba
Non mi ricordo le ore esatte, ma ci faccio tranquillamente due o tre gare F5J più gli allenamenti, se hai paura di rimanere senza batteria, fai come me e ti procuri una batteria di scorta, non costa molto e si ricarica velocemente