| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| forse e' meglio pensare di poterle fare, ma avere poi un feedback di qualcuno per capire se veramente c e' un senso in quello che si e' pensato...
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Io sono un modellista mono task, solo veleggia e solo gare, da 35 anni.....mi piace cercare di capire anche come la pensano altri che fanno altre cose. E' molto interessante capire se la telepizza serve o no davvero oltre al'io ce l'ho e tu no. Io ce l'ho ma non so bene se poi serve davvero. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
A mio parere va distinta la funzione di raccolta dati da quella di trasmissione a terra, come avevo scritto nel post citato in apertura. Sempre secondo me, una delle migliori piattaforme di data logging in circolazione è UniLog, che può appoggiarsi sui canali telemetrici di (ad oggi) tre sistemi RC in commercio: Multiplex, Graupner HOTT, Jeti. Per chi non ha uno di quei tre sistemi resta la strada dell'autocostruzione, come ho fatto io.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
, ripetto su certe categorie , alianti da pendio ecc sicuramente serve su altre categorie un po meno meno
__________________ YES FLY TEAM | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
almeno i dati relativi alla sicurezza a me ha gia salvato un modello la signorina nell'auricolare continuava a dirmi "aku recht nul volts" anche se in tedesco, dopo un pò ho capito e sono sceso fortunatamente il doppio pacco mi ha salvato ma il primo era a zero di due pacchi lipo 2s da 2250 NUOVI uno è inspiegabilmente morto e defunto Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di pikemax : 07 febbraio 12 alle ore 14:50 | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |