Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Circuiti Elettronici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 07, 22:24   #1 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
Ma funziona davvero?

Ciao a tutti gli elettronici.

Volevo chiedere in giro se qualcuno di voi ha provato a realizzare il progetto lanciamissili che si trova in barone.
Lo chiedo perchè due amici miei ingegneri hanno dubitato sul funzionamento del progetto.

Siccome non è semplice,sopratutto per me, mi chiedevo se ne vale la pena andare avanti nella realizzazione del suddetto progetto.
  Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 00:12   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di protomax
 
Data registr.: 21-02-2005
Residenza: TURIN 45N 7E
Messaggi: 1.951
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da _sync_
Ciao a tutti gli elettronici.

Volevo chiedere in giro se qualcuno di voi ha provato a realizzare il progetto lanciamissili che si trova in barone.
Lo chiedo perchè due amici miei ingegneri hanno dubitato sul funzionamento del progetto.

Siccome non è semplice,sopratutto per me, mi chiedevo se ne vale la pena andare avanti nella realizzazione del suddetto progetto.
Di solito i progetti presentati sul sito sono provati e testati almeno dall'autore ...se hai degli amici Ing. che pensano non siano funzionali ...bhe chiedigli di dargli una "aggiustatina" e poi dicci le modifiche che ti hanno proposto le discutiamo/adottiamo se sono miglioratrici
__________________
C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano.
________________________________________________
ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 00:23   #3 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
E' qui casca l'asino! ..si riempiono la bocca dicendomi che è una caxxata di circuito appatto che funzioni...poi mi dicono che non hanno tempo per seguirmi e io mi sto adattando come posso. ..e fra un pò li mando a c.g..e ma pur troppo non posso! Mi servono!

Dicevo così perchè uno è sposato con i figli e fà l'assistente , l'altro si è lasciato con la tipa ed è come una supernova.Quindi, come dicevo me la devo cavare io e di qui è partito il post.

Protomax tu dall'alto della tua esperienza cosa mi consigli di fare:

-Vado avanti con calma e criterio da solo(in ogni caso sarà tutta esperienza fatta).
-Aspetto 6 mesi che mi aiutano i miei vicini di casa.
-Compero un circuito lanciamissili già fatto dall'amico.(variante più sensata)

-OT-
x ProtoMax
Ho rifatto il circuito ed è venuto molto ma molto meglio del primo, ho forato tutto alla perfezione.
  Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 07, 10:36   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di protomax
 
Data registr.: 21-02-2005
Residenza: TURIN 45N 7E
Messaggi: 1.951
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da _sync_
E' qui casca l'asino! ..si riempiono la bocca dicendomi che è una caxxata di circuito appatto che funzioni...poi mi dicono che non hanno tempo per seguirmi e io mi sto adattando come posso. ..e fra un pò li mando a c.g..e ma pur troppo non posso! Mi servono!

Dicevo così perchè uno è sposato con i figli e fà l'assistente , l'altro si è lasciato con la tipa ed è come una supernova.Quindi, come dicevo me la devo cavare io e di qui è partito il post.

Protomax tu dall'alto della tua esperienza cosa mi consigli di fare:

-Vado avanti con calma e criterio da solo(in ogni caso sarà tutta esperienza fatta).
-Aspetto 6 mesi che mi aiutano i miei vicini di casa.
-Compero un circuito lanciamissili già fatto dall'amico.(variante più sensata)

-OT-
x ProtoMax
Ho rifatto il circuito ed è venuto molto ma molto meglio del primo, ho forato tutto alla perfezione.
Guarda di sicuto il circuito prensentato e' funzionale anche se un po complesso ...quindi se decidi di realizzarlo ... stampa -> fora -> e salda segui attenzamente le indicazioni del progetto e non dovresti aver problemi ...se poi hai problemi una mano dai piu' volenterosi.... ti arriva si sicuro la sezione elettronica e' qui per questo con i suei tempi di risposta ma c'e'
__________________
C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano.
________________________________________________
ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 07, 12:15   #5 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie Protomax per l'incorraggiamento. Vado avanti e faccio quel che posso.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il Simulatore aiuta davvero? tomcat79 Aeromodellismo Principianti 76 02 dicembre 07 12:43
e ora si comincia davvero....e che combat sia ANTICAENOLOGIA Categoria Rc-Combat 16 18 luglio 07 16:27
questo è davvero da guerra... ilmere Elimodellismo in Generale 12 17 giugno 06 10:44
Il Copilot funziona davvero? NightRider Aeromodellismo Principianti 30 17 gennaio 06 03:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002