02 febbraio 07, 23:24 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Ma funziona davvero?
Ciao a tutti gli elettronici. Volevo chiedere in giro se qualcuno di voi ha provato a realizzare il progetto lanciamissili che si trova in barone. Lo chiedo perchè due amici miei ingegneri hanno dubitato sul funzionamento del progetto. Siccome non è semplice,sopratutto per me, mi chiedevo se ne vale la pena andare avanti nella realizzazione del suddetto progetto. |
03 febbraio 07, 01:12 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
03 febbraio 07, 01:23 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
E' qui casca l'asino! ..si riempiono la bocca dicendomi che è una caxxata di circuito appatto che funzioni...poi mi dicono che non hanno tempo per seguirmi e io mi sto adattando come posso. ..e fra un pò li mando a c.g..e ma pur troppo non posso! Mi servono! Dicevo così perchè uno è sposato con i figli e fà l'assistente , l'altro si è lasciato con la tipa ed è come una supernova.Quindi, come dicevo me la devo cavare io e di qui è partito il post. Protomax tu dall'alto della tua esperienza cosa mi consigli di fare: -Vado avanti con calma e criterio da solo(in ogni caso sarà tutta esperienza fatta). -Aspetto 6 mesi che mi aiutano i miei vicini di casa. -Compero un circuito lanciamissili già fatto dall'amico.(variante più sensata) -OT- x ProtoMax Ho rifatto il circuito ed è venuto molto ma molto meglio del primo, ho forato tutto alla perfezione. |
04 febbraio 07, 11:36 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |