![]() |
Ma funziona davvero? Ciao a tutti gli elettronici. Volevo chiedere in giro se qualcuno di voi ha provato a realizzare il progetto lanciamissili che si trova in barone. Lo chiedo perchè due amici miei ingegneri hanno dubitato sul funzionamento del progetto. Siccome non è semplice,sopratutto per me, mi chiedevo se ne vale la pena andare avanti nella realizzazione del suddetto progetto. |
Citazione:
|
E' qui casca l'asino! ..si riempiono la bocca dicendomi che è una caxxata di circuito appatto che funzioni...poi mi dicono che non hanno tempo per seguirmi e io mi sto adattando come posso. ..e fra un pò li mando a c.g..e :wacko: ma pur troppo non posso! Mi servono! Dicevo così perchè uno è sposato con i figli e fà l'assistente :blink: , l'altro si è lasciato con la tipa ed è come una supernova.Quindi, come dicevo me la devo cavare io e di qui è partito il post. Protomax tu dall'alto della tua esperienza cosa mi consigli di fare: -Vado avanti con calma e criterio da solo(in ogni caso sarà tutta esperienza fatta). -Aspetto 6 mesi che mi aiutano i miei vicini di casa. -Compero un circuito lanciamissili già fatto dall'amico.(variante più sensata) -OT- x ProtoMax Ho rifatto il circuito ed è venuto molto ma molto meglio del primo, ho forato tutto alla perfezione. |
Citazione:
|
Grazie Protomax per l'incorraggiamento. Vado avanti e faccio quel che posso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002