| |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| devi mettere lo stick in posizione di riposo, io lo uso tutto in avanti, colleghi l'astina dei flap in modo che i flap siano in posizione, l'offset lo regoli andando alla pagina mixer-flaps-spoiler, quando porti il cursore da spoiler alla prima colonna, si attiva la voce offset e li regoli la posizione di fino
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| Citazione:
- posizione del cursore a riposo, flap in linea con l'ala (uso anch'io cursore avanti a DX) - scquadretta sul servo a 90° - inserisco baionetta nella scquadretta - sposto il flap manualmente nella posizione finale del butterfly - faccio la misura della baionetta in questa posizione e fisso la baionetta - entro nella configurazione del offset flap e agendo su questo porto il flap in linea con l'ala ho un dubbio, il flap sono molto inclinati la corsa della squadretta che parte da 90° non avrà l'escursione per arrivare allo zero con l'ala o mi sbaglio ? grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ad esempio se misceli butterfly con quota per compensare la tendenza a picchiare, tu dai comando butterfly e la miscelazione interviene, poi cala quando ti avvicini al centro per poi riaumentare quando vai oltre, quello succede perchè non hai impostato l'offset
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| Citazione:
per comodità ho allegato il manuale della radio, vedi pagina 46 del manuale dove spiega l'offset anche con un esempio io non sono riuscito a capirlo ti sarei grato se mi illumini ohh sò gnucco ma gnucco forte grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
|
Salve a tutti Sono felice possessore di una Mc3030 a cui ho aggiunto un modulo da 2,4 m-link. , ultimamente su tutte le memorie andando a centrare i servi tramite il software (ho provato con una dozzina di servi diversi e in tutti i canali della rx) li porto nella posizione desiderata, e nel momento che memorizzo, questi * si spostano sempre di 2-4 gradi. Devo posizionare il servo sempre con 2-4 gradi in piu' in modo che quando memorizzo va nella posizione stabilita, ma poi mi ritrovo dei problemi nei mix ecc... Chiedevo se c'e' qualche trucco che mi sfugge per risolvere, o devo spedirla all'assistenza.
__________________ Orion - Omega Nan ![]() modello picchiato - mezzo salvato.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Treviso
| Citazione:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
entri nel menù del servo, con il subtrim lo posizioni come desiderato, esci dal menù. ti succede quando esci dal menù? ti succede quando accendi la la radio?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |