| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| cavo MPX 85148 25 euro spedito, a me non serve più
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Pisa
|
Dunque: 1) sono ritornato in possesso della "mia" Royal mc... non ho però né le istruzioni della radio né del modulo Allround III. Qualcuno mi può aiutare? Anche l'inglese va benone. ![]() 2) ho anche questa... mi manca l'antenna... 35 MHz in AM, qualcuno ha idea di come fosse l'antenna originale?
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Configurazione Royal Sx 9 per Naza V2
Salve, ho configurato la radio Royal Sx 9 per un quadricottero con Naza V2 e mi è rimasto il dubbio su come fare per impostare il Return To Home, cioè il ritorno automatico al punto di partenza. In pratica, su un canale uno switch a tre posizioni definisce le modalità di volo (GPS, semiassistito o manuale) con una curva tipo -100, 0, +100. In posizioni intermedie dello stesso canale (ad es. -50 e +50) agirebbe il RTH; se si attiva questa funzione le prime tre devono risultare inibite. Per assurdo, ad avere uno switch a 4 posizioni, il problema sarebbe risolto. Pensavo di aggirare il problema agendo tramite il dual rate, dovrebbe funzionare ma non è esattamente come dovrebbe essere. Qualche consiglio? Grazie! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| questo HFMG3 M-LINK ma non so se è ancora in commercio
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: bagni di lucca
|
ho il moduloHFMG3 M-LINK e alcune riceventi multiplex, che uso con una JR PCM 10s ,per usarlo con la taranis posso usare il pacco trasmittente standard a 6 celle o devo cambiarlo con uno a otto celle ?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |