![]() |
Citazione:
comunque sempre caricata nel Tx a parte una volta che avevo fretta e l'ho tolta e carcata a 1,5A Daniele |
Citazione:
Dimenticavo di ripetere la domanda, come si regolano questi mixer in volo? Si può selezionare un organo di comando che agisca sul volume? Lo chiedo perché sto valutando che una MX 20 potrebbe interfacciarsi con la sensoristica SM (Unilog) e costare meno della telemetria Futaba. No, non lo sa nessuno...ma che la comprate a fare la MC 32? Fermaliporta? :D |
[QUOTE=pikemax;3432261 Lo chiedo perché sto valutando che una MX 20 potrebbe interfacciarsi con la sensoristica SM (Unilog) e costare meno della telemetria Futaba. [/QUOTE] Qualche delucidazione maggiore per noi comuni mortali ? Un grazie anticipato |
Citazione:
nella mia royal evo c'è ed è molto utile |
Citazione:
Questi logger sono interfacciati con il siatema hott e sono molto molto interessanti....e si interfacciano pure con il sistema M Link MPX. |
Citazione:
Si vede che tutti il differenziale lo indovinano a casa....o atterrano ogni volta? |
Citazione:
|
Non ho la radio in questione, ma credo che qualcosa possa essere fatto con i mixer liberi a pagina 196 del manuale e pagina 2002. Molto poco chiaro tuttavia. |
Ciao a tutti, ho preso la lipo originale graupner per la mia mx20 (quella 1s2p da 6000mah). Volevo sapere se qualcuno di voi già la usa e come effettuate la carica visto che ci sono 2 celle in parallelo e 2 cavetti uguali che si possono collegare alla radio indifferentemente. Il massimo sarebbe riuscire a caricarla senza doverla togliere dalla radio ogni volta, ma ho qualche perplessità sul fatto che ci sono 2 cavi di collegamento :( Grazie. Ciao. |
Citazione:
Massimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002