![]() |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Credo che la vera scocciatura sia piuttosto la SD, quella si che ti fa aprire lo sportellino. |
Citazione:
la tua è una LiPo 1S2P codice nr.33000.1 quella del sito è una LiIo 1S6P codice nr.33000.1 stesso codice per due cose diverse:blink: bhoo la mia è una 1S6P LiIo e c'è scritto max 1,5Ah di carica il carichino originale carica 500mAh Daniele |
Citazione:
|
Citazione:
che non sono la stessa cosa sopratutto nel caricarle Daniele |
Citazione:
mi pare un pò strano .....io con la MC32 non ho mai superato le 5 ore di autonomia |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque hai ragione anche la mia è sù quei tempi tempo fà mi ha dato un 14 h ma avevo ricaricato con caricabatterie esterno attraverso la presa sulla radio, non avendo azzerato il contaore ho erroneamente pensato che non avesse caricato. Probabilmente ha caricato poco non evidenziando il delta previsto dalla radio per azzerare Speravo di più, nel mio caso davo la colpa al modulo Weatronic delle basse durate dato che viene alimentato a 5 V Daniele |
Citazione:
|
Citazione:
mentre i 6000 mAh sono a 3,7 v circa 1/3 dei volt di prima ma al triplo di Ah quindi siamo lì come potenza Daniele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002