![]() |
L'aggiornamento al quale mi riferivo riguarda in generale il sistema Hott, lo trovate qui: http://www.graupner.de/mediaroot/fil...oftware_V4.zip |
Citazione:
(non sonomolto esperto) se non erro nessun aggiornamento per la MX12 ? |
Firmware MX12: V.1.731 Firmware MX16: V.1.731 Firmware MX20: V.1.141 Firmware MC16: V.1.011 Firmware MC20: V.1.031 Firmware MC32: V.1.051 |
domanda, gli aggiornamente firmware rx tx devo obbligatoriamente essere sempre allineati ? |
Citazione:
infatti io non ho mai avuto il coraggio /attrezzatura per aggiornare le rx ma ho aggiornato la tx un paio di volte e non ho mai avuto problemi. ma visto che sopra hanno fatto notare il nuovo aggiornamento ora voglio pareggiare tutto. colgo l'occasione per chiedervi con che tensione ( minima e massima) posso alimentare la ricevente per l'aggiornamento ? eventualmente potrei alimentarla tramite un regolatore ? |
Citazione:
le rx hott possono essere alimentate da 3.6 a 8.4v....... quindi puoi usare anche una lipo 2s o una nimh 4 o 5 celle ..... unica precauzione scollegare i servi |
Citazione:
|
ora che è in mano ai coreani, speriamo che l'uso almeno dell' inglese sia un po maggiore. scusate lo sfogo e l'OT |
Citazione:
Utilizza il link che ho indicato, vedrai che all'interno del file zippato troverai il nuovo firmware. :wink: |
Ok ho dato un occhiata e dal tedesco tradotto da google non capisco se sia un update importante, mi sa che aspetto, sto usando un trucco per disabilitare la telemetria sulla seconda radio perché altrimenti perdevo segnale e non vorrei che l'update mi tolga questa possibilità, a meno che non sia stata inserita la possibilità di disabilitare la telemetria. descrizione trucco per disabilitare la telemetria: https://vimeo.com/64296822 MC-20 V1.031: Automatische Sensorerkennung, Änderung Telemetrieprotokoll ESC, Lehrer-/Schülerbetrieb: Der Empfänger kann jetzt auch an den Lehrersender gebunden werden, wenn kein Empfänger an den Schülersender gebunden ist Ist kein Empfänger an den Lehrersender gebunden, dann wird wie bisher die Bindung des Schülerempfängers übernommen. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002