![]() |
Graupner/JR ha annunciato una nuova Radio. Stavolta con Touch-Display a colori. In Asia è già disponibile a ca. 350 ed ha già la conformità CE. In Europa?? eccola: [Graupner/SJ] TRANSMITTER - Air - mz-24 Saluti, Marco Edit: Scusate, ho appena visto che la notizia era già nel forum |
modulo HOTT ELECTRIC AIR MODUL 33620 Hei.... qualcuno sta usando il modulo ELECTRIC AIR MODUL ? è quello col variometro incorporato. come si fa ad escludere l'annuncio vocale della quota ? il tx è un MC16 vorrei che fosse on demand e non in continuo ogni 30 secondi. ciao |
|
Citazione:
Mi basta il mio N95 nokia per farmi addormentare -_- Bene però l'idea del prodotto ed il prezzo di acquisto. |
|
Ciao a tutti! Ho un problema con la radio mx 12 hott. La data dei file log che la radio crea sono tutti datati 1.1.2000. Ho provato con il programma grstudio ad aggiornarla ma non ci riesco proprio. Tra l'altro il programma in tedesco proprio non mi agevola, ho scaricato di nuovo l'ultima versione in inglese ma comunque le scritte sono in tedesco. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto? Grazie Matteo |
@ARIZONA Prova a seguire questa discussione e a fare domande di là.. http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3235040 C'è gente molto preparata e forse può aiutarti. Io mi sono limitato a mettere la lingua italiana sulla mia Mx16 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002