BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

airdemon 28 ottobre 13 12:37

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Giampiero (Messaggio 4001564)
Salve, ho fatto il passaggio ad Hott alla mia mc22s e tutto funziona, adesso devo collegare lo smart box che da istruzioni dice di collegarlo all'entrata data, sul mio modulo dove va collegato? Ad un ingresso USB?
Grazie. Attendo...

Devi collegarlo in basso a sinistra della foto :wink:
Ti consiglio anche di prendere il V-Speak, se vuoi avere la vocina che ti legge la telemetria.

Giampiero 29 ottobre 13 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da airdemon (Messaggio 4001597)
Devi collegarlo in basso a sinistra della foto :wink:
Ti consiglio anche di prendere il V-Speak, se vuoi avere la vocina che ti legge la telemetria.

Grazie Pier, certo che potevano anche prevedere un'aggancio per la mc, cosa posso inventare per fissare il visore?

airdemon 29 ottobre 13 15:59

Citazione:

Originalmente inviato da Giampiero (Messaggio 4003481)
Grazie Pier, certo che potevano anche prevedere un'aggancio per la mc, cosa posso inventare per fissare il visore?

C'e' il suo attacchino nella confezione, oppure un buon biadesivo e lo incolli al centro tra le 2 consolle degli interruttori... tranquillo tiene bene! .e si vede bene.

cicciopasticcio74 01 novembre 13 15:10

aggionramento

Oggi ho aggiornato sia Tx che Rx. Come c'era scritto per quanto riguarda la ricevente (gr24) ho effettuato due volte l'aggiornamento. Poi ho resettato di nuovo tutto tenendo il pulsante set premuto sino a quando la luce non si spegne. Pensavo di rifare il binding ma non c'è stato bisogno. Per voi è stato ugualmente così?

x oni 01 novembre 13 19:19

Citazione:

Originalmente inviato da cicciopasticcio74 (Messaggio 4007893)
Oggi ho aggiornato sia Tx che Rx. Come c'era scritto per quanto riguarda la ricevente (gr24) ho effettuato due volte l'aggiornamento. Poi ho resettato di nuovo tutto tenendo il pulsante set premuto sino a quando la luce non si spegne. Pensavo di rifare il binding ma non c'è stato bisogno. Per voi è stato ugualmente così?

yes, l'aggiornamento software o il reset non cancella il binding. solo un nuovo binding cancella il precednete

x oni 01 novembre 13 19:20

lavorazioni dati log su SD

i dati log relativi alla RX registrati sulla SD, a parte vederli con il grupner software studio, c'è modi di trascodificarli e lavorarli con Excel ad esempio per creare un grafico?

cicciopasticcio74 04 novembre 13 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da x oni (Messaggio 4008096)
yes, l'aggiornamento software o il reset non cancella il binding. solo un nuovo binding cancella il precednete

Perfetto grazie mille!!

zzmetalname 05 novembre 13 19:41

Ragazzi, ho letto il manuale, cercato su internet ma credo mi sfugga comunque qualcosa, vi spiego:

Ho collegato alla ricevente, sul canale 5 dove c'è la t di telemetria, il regolatore. Ho attivato sulla tx la telemetria "receiver" ma i valori di voltaggio non vuole proprio trasmetterli, al contrario della temperatura ad esempio.

Avreste qualche consiglio?

Giampiero 06 novembre 13 16:36

Dove si vede la versione di firware installata nelle riceventi e modulo?
Grazie.

x oni 06 novembre 13 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da cuborosso (Messaggio 3991572)
Più che il cavo mono, ti serve lo spinotto mono. Non dovrebbero esserci problemi tra le due radio. Io ho collegato alla Mx20 sia una vecchia Mx-12 che una Spektrum Dx6.

Facci sapere se trovi qualche info in più.

Ciao,
Giulio

ok ho provato con una jr 3810, cavo con spinotti mono funziona sia in un senso che nell'altro mx20 maestro --> JR allievo e JR maestro --> mx20 allievo :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002