![]() |
1 Allegato/i Citazione:
Ti consiglio anche di prendere il V-Speak, se vuoi avere la vocina che ti legge la telemetria. |
Citazione:
|
Citazione:
C'e' il suo attacchino nella confezione, oppure un buon biadesivo e lo incolli al centro tra le 2 consolle degli interruttori... tranquillo tiene bene! .e si vede bene. |
aggionramento Oggi ho aggiornato sia Tx che Rx. Come c'era scritto per quanto riguarda la ricevente (gr24) ho effettuato due volte l'aggiornamento. Poi ho resettato di nuovo tutto tenendo il pulsante set premuto sino a quando la luce non si spegne. Pensavo di rifare il binding ma non c'è stato bisogno. Per voi è stato ugualmente così? |
Citazione:
|
lavorazioni dati log su SD i dati log relativi alla RX registrati sulla SD, a parte vederli con il grupner software studio, c'è modi di trascodificarli e lavorarli con Excel ad esempio per creare un grafico? |
Citazione:
|
Ragazzi, ho letto il manuale, cercato su internet ma credo mi sfugga comunque qualcosa, vi spiego: Ho collegato alla ricevente, sul canale 5 dove c'è la t di telemetria, il regolatore. Ho attivato sulla tx la telemetria "receiver" ma i valori di voltaggio non vuole proprio trasmetterli, al contrario della temperatura ad esempio. Avreste qualche consiglio? |
Dove si vede la versione di firware installata nelle riceventi e modulo? Grazie. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002