![]() |
Citazione:
|
Citazione:
boh. |
mc 20 Oggi mi è' arrivata ... Gran bella radio solo che non ha il manuale in italiano. Qualcuno sa dove posso reperirlo? |
Antenna spezzata Buongiorno a tutti, ho scoperto che una della 2 antenne della ricevente GR-16 si è spezzata. L'ho aperta ed ho visto che si può sostituire. Bisogna comprare l'originale o si può riparare con qualche saldatura? Qualcuno adotta qualche precauzione per evitare che si tagli proprio in corrispondenza del foro d'uscita? |
I ricambi costano qualche euro, non stare a perder tempo con riparazioni di dubbia riuscita, non ne vale la pena. Non uso particolari precauzioni, controlla che i fori d'uscita non abbiano sbavature taglienti, che puoi eliminare con un colpetto di carta abrasiva a grana fine; eventualmente infila un pezzetto di guaina termoretraibile sull'antenna a livello del foro. |
Citazione:
oppure incolli un gommino in corrispondenza del foro in fusoliera |
Antenna spezzata Grazie1000, farò come mi avete suggerito. |
firmware mc20 ho scaricato il firmware ma è in tedesco. possibile che non facciano una versione, non dico in italiano perché non contiamo niente, ma almeno in inglese!!! come si fa a tradurlo? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002