![]() |
Ringrazio Longflyer per le risposte , un vero mito ! Vorrei chiarire un punto : quello della assegnazione del canale 5 alla telemetria sulla mx-12 e ricevente gr12 : questo comporta che perdo il canale 5 , che servirebbe a ? alettone dx ? cioè perdo un canale proporzionale o uno ad interruttore ? posso ugualmente usare 2 canali per i 2 alettoni ? grazie 1000 Andrea |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Grande stò Hott, io sono entusiasta. |
Qualcuno ha fatto acquisti qui : Graupner mx-16 Computersystem 8-Kanal HoTT Handsender / Sonderset # 33116-LH ** Live-Hobby.de ** Ihr RC Modell Online Shop fr Align T-Rex Walkera Robbe E-Flite Blade Horizon-Hobby Spektrum Nexspor und viele weitere Marken Graupner mx-16 Computersyste MX-16 a 259 euro :D mistero sulle nuove riceventi con vario e 3 gyro incorporati : Graupner Empfnger GR-12 +3xG +3A + Vari HoTT # 33577 Una gr12 con variometro incorporato risolve il problema ( per gli aliantisti ) della mancanza della porta telemetrica . ciao Andrea |
Ma questa? Graupner mx-32 Computersystem 16-Kanal HoTT Transmitter # 33132 ** Live-Hobby.de ** Your RC Model Online Shop for Align T-Rex Walkera Robbe E-Flite Blade Horizon-Hobby Spektrum Nexspor SAB Heli Devision and many more Graupner mx-32 Computersystem 16- Minchia mi sa che aspetto a prendere la mx 20! Ciao |
Secondo me sono le novità che verranno presentate a breve, penso norimberga. Riceventi con giroscopio 3 assi e variometro incorporati e la nuova mx-32 versione non pulpito della mc-32 che dalle foto sembra un'astronave! Ciao |
Citazione:
se ne fà una cippa la vedo più per eli con 3xG Daniele |
Esagerato ! Sul Phoenix k8b di 3,5mt ci sono in totale 5 servi con lo sgancio traino ....quindi la gr12 dovrebbe bastare , con o senza vario incorporato .... poi si fa di necessità virtù , i cavi a y servono a questo :icon_rofl ciao Andrea |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002