BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

airdemon 25 gennaio 13 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da lanzo (Messaggio 3602996)
con bottarga?

Certo che si!!!:D ...scusate l'OT ^_^

http://media-cdn.tripadvisor.com/med...le-arselle.jpg

LONGFLYER 25 gennaio 13 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da lanzo (Messaggio 3602892)
Se vedete in offerta anche la MC-20 e mi fate un fischio vi pago la pizza B)

Questa l'hai vista ? http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3601981

bozzoz 25 gennaio 13 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3602835)
Tutte ste robe integrate sarano poi escludibili in gara?
La Fai non accetta in tutte le categorie questi aiutini elettronici.

Certo che sono escludibili e poi comunque ci sono le riceventi senza!

ASW28 26 gennaio 13 11:03

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 3599260)
Attento
la GR-12 SH non ha i JST
io l'ho odinata ma quando è arrivata aveva spinette più piccole delle JST
e gli adattatori alle sue spinette non esistono e l'ho resa
adesso stò aspettando la GR-12 SC

Per gli adattatori JST non usarli taglia la spinetta standard e salda la spina JST

Daniele

Grazie della precisazione! Se non troverò spinette JST o similari con lo stesso passo, allora dovrò per forza tagliare e saldare. Per le riceventi con attacchi normali spesso uso queste spinette che si trovano nei negozi di elettronica e che hanno lo stesso passo, pensavo che si trovasse qualche cosa di analogo anche per le JST.
Ciao

bozzoz 26 gennaio 13 18:08

Le nuove riceventi sono apparse anche sul sito graupner fra gli accessori della mc-20: Graupner MC-20 Computer system Graupner HoTT

Ci sono anche degli ESC da vari amperaggi dotati di porta T che per me significa telemetria :)

Purtroppo cliccando sui prodotti per ora da errore, ancora non inseriscono le caratteristiche. Credo che a Norimberga assisteremo a tante novitá hott!!

bozzoz 27 gennaio 13 09:17

Ok mx-32 ufficializzata sul sito graupner:

Graupner MX-32 COMPUTER SYSTEM GRAUPNER HoTT

Potete vedere anche le specifiche delle nuove riceventi con giroscopio e vario incorporati e la nuova serie di regolatori brushless dotati di porta telemetrica per ricevere i dati in volo e programmare le funzioni del regolatore direttamente dalla radio!!!

Ciao

bruno 27 gennaio 13 10:38

Variometro con vocale

Ho il variometro, ma mi son reso conto giusto ieri, che mentre i toni funzionano sempre, l'avviso vocale dell'altezza non comunica più passati i 100 mt.
Cioè dice 20 mt, 40 mt, 60 mt, 80 mt, 100 mt sa qui in poi solo toni...non capisco
è così di fabbrica ? c'è qualcosa da parametrare (nella trasmittente MC32, non mi sembra ho guardato dappertutto).
Qualcuno ha il variometro e lo usa con vocale? ha questo probleama ?

guizzo 27 gennaio 13 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 3605054)
Ho il variometro, ma mi son reso conto giusto ieri, che mentre i toni funzionano sempre, l'avviso vocale dell'altezza non comunica più passati i 100 mt.
Cioè dice 20 mt, 40 mt, 60 mt, 80 mt, 100 mt sa qui in poi solo toni...non capisco
è così di fabbrica ? c'è qualcosa da parametrare (nella trasmittente MC32, non mi sembra ho guardato dappertutto).

È da un po' che non uso il vario, ma non ricordo di questo stop a 100mt. e pensare che paradossalmente io vorrei che mi dicesse la quota solo quando glielo chiedo io, ma non riesco ad escludere questi avvisi...
Massimo.

LONGFLYER 27 gennaio 13 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 3605054)

La butto li Bruno: non è che per caso è una cosa voluta, dati i limiti di altezza concessi un po ovunque? ^_^

bruno 27 gennaio 13 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo (Messaggio 3605086)
È da un po' che non uso il vario, ma non ricordo di questo stop a 100mt. e pensare che paradossalmente io vorrei che mi dicesse la quota solo quando glielo chiedo io, ma non riesco ad escludere questi avvisi...
Massimo.

Massimo, sulla 32 puoi attivare la voce quando vuoi, basta che gli assegni un interruttore.
Se invece intendi che ti dicesse la quota solo quando arrivi a quella, allora non te lo so dire se sia possibile.

LongFlyer, se fosse così dovrebbero dichiararlo, e sarebbe una cazzata a mio avviso.
Boh... aspettiamo altre news.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002