![]() |
Citazione:
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...le-arselle.jpg |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Ciao |
Le nuove riceventi sono apparse anche sul sito graupner fra gli accessori della mc-20: Graupner MC-20 Computer system Graupner HoTT Ci sono anche degli ESC da vari amperaggi dotati di porta T che per me significa telemetria :) Purtroppo cliccando sui prodotti per ora da errore, ancora non inseriscono le caratteristiche. Credo che a Norimberga assisteremo a tante novitá hott!! |
Ok mx-32 ufficializzata sul sito graupner: Graupner MX-32 COMPUTER SYSTEM GRAUPNER HoTT Potete vedere anche le specifiche delle nuove riceventi con giroscopio e vario incorporati e la nuova serie di regolatori brushless dotati di porta telemetrica per ricevere i dati in volo e programmare le funzioni del regolatore direttamente dalla radio!!! Ciao |
Variometro con vocale Ho il variometro, ma mi son reso conto giusto ieri, che mentre i toni funzionano sempre, l'avviso vocale dell'altezza non comunica più passati i 100 mt. Cioè dice 20 mt, 40 mt, 60 mt, 80 mt, 100 mt sa qui in poi solo toni...non capisco è così di fabbrica ? c'è qualcosa da parametrare (nella trasmittente MC32, non mi sembra ho guardato dappertutto). Qualcuno ha il variometro e lo usa con vocale? ha questo probleama ? |
Citazione:
Massimo. |
Citazione:
|
Citazione:
Se invece intendi che ti dicesse la quota solo quando arrivi a quella, allora non te lo so dire se sia possibile. LongFlyer, se fosse così dovrebbero dichiararlo, e sarebbe una cazzata a mio avviso. Boh... aspettiamo altre news. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002