BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

LONGFLYER 27 gennaio 13 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 3605279)
Massimo, sulla 32 puoi attivare la voce quando vuoi, basta che gli assegni un interruttore.
Se invece intendi che ti dicesse la quota solo quando arrivi a quella, allora non te lo so dire se sia possibile.

LongFlyer, se fosse così dovrebbero dichiararlo, e sarebbe una cazzata a mio avviso.
Boh... aspettiamo altre news.

Si, concordo ... difatti l'ho buttata li quasi a preventivare una loro giustificazione. Aspettiamo.

Riguardo il discorso dell'allarme su base quota, potrebbe essere un primo approccio a quella che dovrebbe diventare una prossima frontiera per la programmazione radio: integrare nelle miscelazioni radio i valori di ritorno dei dati telemetrici cosicché automizzare (all'occorrenza) alcune dinamiche. Aspettiamo anche qui.

guizzo 27 gennaio 13 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 3605279)
Massimo, sulla 32 puoi attivare la voce quando vuoi, basta che gli assegni un interruttore.
Se invece intendi che ti dicesse la quota solo quando arrivi a quella, allora non te lo so dire se sia possibile.

LongFlyer, se fosse così dovrebbero dichiararlo, e sarebbe una cazzata a mio avviso.
Boh... aspettiamo altre news.

Parlando della voce in generale si, anch'io l'attivo da uno switch, però non riesco a separare i "ogni 20mt" dalla lettura di quota attiva, quando attivo la voce per sapere la quota parte con la solfa

faraone 27 gennaio 13 22:25

Avete visto..?

1 Allegato/i
La nuova MX32..?

LONGFLYER 27 gennaio 13 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da faraone (Messaggio 3606145)
La nuova MX32..?

Ormai è vecchia ....

la notizia, si intende! ^_^ Della radio probabilmente se ne saprà di più a Norimberga ... così ad intuito, invece, vedrei problematici quella tipologia di interruttori sul top ... mah, magari non è così.

faraone 27 gennaio 13 23:28

..Bhè, gallina vecchia fa buon brodo.... :P
Slurp...slurp...:D

enzo168 28 gennaio 13 06:27

Io mi accontento della mia mc32 e me la tengo stretta.

airdemon 28 gennaio 13 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da enzo168 (Messaggio 3606501)
Io mi accontento della mia mc32 e me la tengo stretta.

Beh, in effetti sei uno che si accontenta! :blink:
...avessi aspettato usciva la MC48 :D

bruno 28 gennaio 13 09:22

Citazione:

Originalmente inviato da airdemon (Messaggio 3606523)
Beh, in effetti sei uno che si accontenta! :blink:
...avessi aspettato usciva la MC48 :D

A se è per qesto se aspetti ancora dopo uscirà la MC 60...del resto se non fosse così il consumismo dove andrebbe?

Per me è una grande radio.....vedremo stè FrSky quando usciranno, ma la momento anch'io me la tengo stretta.

Però stà storia del variometro....bando alla pigrizia e mi dedico alla cosa (manuale ed istruzioni), è solo questione di programmarlo ritengo.

anpast 29 gennaio 13 02:30

non ho capito quando dicono che le memorie-modelli si possono aumentare grazie alla scheda microSD ......come funziona ?

una vera rogna che la rx 6ch non ha la porta telemetria dedicata , inoltre non è diversity come la 8ch che ha portata doppia .....4000mt ( in altezza con la termica giusta) .... insomma mi sa che prendo la mx-16 da live-hobby a 259 eurozzi .....salvo trovare qualcosa di usato .....con un po di fortuna ....

saluti
Andrea

LONGFLYER 29 gennaio 13 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da anpast (Messaggio 3608374)
non ho capito quando dicono che le memorie-modelli si possono aumentare grazie alla scheda microSD ......come funziona ?
Funziona che inserendo la microSD puoi appoggiare/richiamare da li i modelli programmati così da aumentare a centinaia quel numero N fornito di base (ma forse è più giusto parlare di migliaia viste le capacità minime espresse in gigabyte). Un es.: la T12FG Futaba mi pare di ricordare offra 30 modelli di base, ebbene con una SD da 1Gb offriva poi 1889 modelli.

una vera rogna che la rx 6ch non ha la porta telemetria dedicata , inoltre non è diversity come la 8ch che ha portata doppia .....4000mt ( in altezza con la termica giusta) .... insomma mi sa che prendo la mx-16 da live-hobby a 259 eurozzi .....salvo trovare qualcosa di usato .....con un po di fortuna ....
Una MX-16 a quel prezzo è più conveniente di una MX-12 ed hai anche comodi ed a volte indispensabili 2 canali in più.

saluti
Andrea

.... imho

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002