BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

avio-nico 21 febbraio 13 21:27

...sempre belle notizie...!spero che sia solo una "manovra"...!

LONGFLYER 21 febbraio 13 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da avio-nico (Messaggio 3652158)
...sempre belle notizie...!spero che sia solo una "manovra"...!

Mica è l'italia ... tutt'alpiù potranno riascquistare il meglio di Graupner dalla Cina ma il fondatore, o meglio suo figlio, badasse bene che non apparisse o rischia e siccome alla fine si parla di tedeschi ... dubito questo loro fare ... mah!

Eli-Rhoss 22 febbraio 13 00:30

Ma gli utenti che intanto hanno acquistato, come molti tra noi, prodotti e in particolar modo radio e riceventi che fine faremo...saremo abbandonati al nostro destino assieme alla Garanzia del prodotto? :(:disapprov

LONGFLYER 22 febbraio 13 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da Eli-Rhoss (Messaggio 3652514)
Ma gli utenti che intanto hanno acquistato, come molti tra noi, prodotti e in particolar modo radio e riceventi che fine faremo...saremo abbandonati al nostro destino assieme alla Garanzia del prodotto? :(:disapprov

La cosa più intelligente da fare è stare a guardare ... non sappiamo quale soluzioni potrebbero presentarsi all'orizzonte per iol numeroso parco utenti mondiale che potrebbe far cmq. gola a qualcuno che fregandosi di pagare i debiti rileva poi tutto ... un probabile orientale ...

Eli-Rhoss 22 febbraio 13 01:02

Concordo pienamente anche perché il prodotto è molto valido e sono convinto che, se non fosse stato per questo colpo di scena, la crescente soddifazione degli utenti del sistema Hott avrebbe ri-consolidato la posizione della casa tedesca.

LONGFLYER 22 febbraio 13 01:29

Citazione:

Originalmente inviato da Eli-Rhoss (Messaggio 3652558)
Concordo pienamente anche perché il prodotto è molto valido e sono convinto che, se non fosse stato per questo colpo di scena, la crescente soddifazione degli utenti del sistema Hott avrebbe ri-consolidato la posizione della casa tedesca.

Per quanto più orientato al mondo open-source non posso che concordare per HOTT: modernità, affidabilità a prezzi più abbordabili della concorrenza blasonata ...

lanzo 22 febbraio 13 09:52

...materiali più economici e mancanza di controlli di qualità, ho dovuto pulire lo stagno fra due piste altrimenti i potenziometri erano in corto fra loro, pensa se volavo senza controllare bene i comandi e stiamo parlando di una radio nuova di pacca.

Gli switch si muovono anche lateralmente e danno l'impressione di poca solidità, gli stick al centro hanno un punto morto e se cerchi di muovere lo stick in diagonale senti che è legato da una della due direzioni, mai visto su radio anche di 10 anni fa o sulla Futaba entry level.

Visto che ho appena sostituito Futaba FX30 e T7C con Hott MC-20 ed MX-16 posso dirlo no?

Se chiude Graupner chiude una società che non ha mai fatto prodotti economici e che non è impostata per farlo, il sistema hott ha riscosso grande successo e qualcuno lo porterà avanti anche perché altrimenti Claudio che mi ha fatto passare ad Hott si comprerà anche le mie due nuove radio B)

cuborosso 22 febbraio 13 16:10

Per ora a Graupner hanno dato altri 3 mesi. Il che significa che hanno idee nuove, o almeno che quelle in atto nell'ultimo anno stanno dando i loro frutti.

Se dovessero chiudere, secondo me non sarà difficile per loro vendere i rami sani (Hott) a qualcuno che voglia andare avanti.

Giulio, cha da poco ha una Mx20 e se la gode appieno esente da difettini di gioventù.

LONGFLYER 22 febbraio 13 16:19

Citazione:

Originalmente inviato da cuborosso (Messaggio 3653538)
Per ora a Graupner hanno dato altri 3 mesi. Il che significa che hanno idee nuove, o almeno che quelle in atto nell'ultimo anno stanno dando i loro frutti.

Se dovessero chiudere, secondo me non sarà difficile per loro vendere i rami sani (Hott) a qualcuno che voglia andare avanti.

Giulio, cha da poco ha una Mx20 e se la gode appieno esente da difettini di gioventù.

Cuborosso, cortesemente fornisci qualche link ufficiale alle notizie che stai inoltrando?
Ringrazio.

PS. I tre mesi di cui parli credo siano scaduti il 13 febbraio come qui ahimè pare ... http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3648854

cuborosso 22 febbraio 13 23:48

Notizie ufficiali non ne ho , perchè non sono andato in tribunale, quindi mi devo accontentare di leggere i giornali (on line) e fidarmi dei giornalisti, di cui non mi fido, ma tant'è....

Comunque questa è del 17 febbraio: http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3646522

Quindi altri tre mesi di osservazione, a partire dal 17 febbraio. Ovviamente sempre informazioni giornalistiche, niente di ufficiale.

Giulio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002