![]() |
...sempre belle notizie...!spero che sia solo una "manovra"...! |
Citazione:
|
Ma gli utenti che intanto hanno acquistato, come molti tra noi, prodotti e in particolar modo radio e riceventi che fine faremo...saremo abbandonati al nostro destino assieme alla Garanzia del prodotto? :(:disapprov |
Citazione:
|
Concordo pienamente anche perché il prodotto è molto valido e sono convinto che, se non fosse stato per questo colpo di scena, la crescente soddifazione degli utenti del sistema Hott avrebbe ri-consolidato la posizione della casa tedesca. |
Citazione:
|
...materiali più economici e mancanza di controlli di qualità, ho dovuto pulire lo stagno fra due piste altrimenti i potenziometri erano in corto fra loro, pensa se volavo senza controllare bene i comandi e stiamo parlando di una radio nuova di pacca. Gli switch si muovono anche lateralmente e danno l'impressione di poca solidità, gli stick al centro hanno un punto morto e se cerchi di muovere lo stick in diagonale senti che è legato da una della due direzioni, mai visto su radio anche di 10 anni fa o sulla Futaba entry level. Visto che ho appena sostituito Futaba FX30 e T7C con Hott MC-20 ed MX-16 posso dirlo no? Se chiude Graupner chiude una società che non ha mai fatto prodotti economici e che non è impostata per farlo, il sistema hott ha riscosso grande successo e qualcuno lo porterà avanti anche perché altrimenti Claudio che mi ha fatto passare ad Hott si comprerà anche le mie due nuove radio B) |
Per ora a Graupner hanno dato altri 3 mesi. Il che significa che hanno idee nuove, o almeno che quelle in atto nell'ultimo anno stanno dando i loro frutti. Se dovessero chiudere, secondo me non sarà difficile per loro vendere i rami sani (Hott) a qualcuno che voglia andare avanti. Giulio, cha da poco ha una Mx20 e se la gode appieno esente da difettini di gioventù. |
Citazione:
Ringrazio. PS. I tre mesi di cui parli credo siano scaduti il 13 febbraio come qui ahimè pare ... http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3648854 |
Notizie ufficiali non ne ho , perchè non sono andato in tribunale, quindi mi devo accontentare di leggere i giornali (on line) e fidarmi dei giornalisti, di cui non mi fido, ma tant'è.... Comunque questa è del 17 febbraio: http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3646522 Quindi altri tre mesi di osservazione, a partire dal 17 febbraio. Ovviamente sempre informazioni giornalistiche, niente di ufficiale. Giulio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002