![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Se si hanno prolunghe è bene inserire dei filtri sulla ricevente in 2.4 ghz? Thomas |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ragazzi piccola info... ricordo di aver letto che le antenne vanno messe in modo da formare un angolo di 90° quindi diciamo |_ cosi ma verso il basso,l'alto orizzontale o come? |
Qualcuno di voi ha fatto esperienza con il fail safe in modalità PPM? Ho provato a settarlo dalla voce RX Fail Safe della telemetria ma non funziona Grazie |
Ciao a tutti io penso propi di modificare la mia mc 24 in sistema hott. e vado da gmax ma e' vero che ti fornisco una eprom dove si vede la telemetria direttamente sul suo displei ? Qualcuno la gia modificata ,ha avuto dei riscontri positivi o e' meglio aquistare la nuova mc 22, ho ancora il dubbio su cosa fare voi cosa fareste ? Se modifica o radio nuova |
riguardo alla mia domanda sul posizionamento delle antenne... sul manuale c'e scritto un atenna verticale diritta e l'altra a 90° ma verticale verso il basso o verso l'alto? |
Citazione:
verticale è verticale, in su o in giù non cambia, i servi girano uguale :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002