![]() |
Citazione:
Grazie! :P non ho servi solo eliche(ho un multicolore)... gireranno nel verso giusto? ahahahahahahah ! :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Io penso che se ti trovi bene faresti bene a non cambiarla. Non credo troppo ai reticenti del progresso, però effettivamente la mc22 è veramente una radio robusta. Ciao, Giulio |
Citazione:
mi hai messo la pulce nell'orecchio e sono andato a leggere il manuale della mc 32 e ho infatti trovato che è bene mettere i filtri. Filtri soppressori del servo per prolunghe Ordine n. 1040 Il filtro antidisturbo del servo è necessario per utilizzare i lunghi cavi dei servi. Il filtro è collegato direttamente all'uscita del ricevitore. In casi critici, un secondo filtro può essere posizionato sul servo. Thomas |
Citazione:
Per farla corta aveva un servo in coda con cavo twisted,se dopo la ricevente inseriva un filtro il difetto spariva. Provato alcune volte a togliere e rimettere il filtro,il difetto spariva o si ripresentava in modo sistematico. La cosa mi era rimasta impressa perche' in quel periodo mi avevano detto che bastava il cavo twistato per sopprimere i disturbi. Thomas |
Citazione:
io uso sempre cavi twistati, ma non sempre metto i filtri e finora non ho accusato problemi. Dipenderá anche dalla qualitá dei materiali impiegati credo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002