![]() |
con questa si potrebbe ragionare 6000mah :D |
Citazione:
|
Citazione:
e ci volo almeno 3 giornate, facendo 3-4 voli ogni volta... e costa due soldi ;) |
Citazione:
|
Citazione:
Quella originale da 6000 è eccezionale. Invece probabilmente la MX20 consuma parecchio perchè io la scarico troppo in fretta. Vero che la lascio spessa accesa per fare le prove a terra. Ma la comodità di ricaricare la lipo anche quando è a metà, è impagabile, Giuio |
Citazione:
|
Citazione:
Ovviamente ognuno fa quello che ritiene più opportuno e idoneo.. A me,ripeto, nn mi costa nulla mettere un alimentatore in una presa una volta finito di volare.. :D |
Citazione:
|
Citazione:
in ogni caso conosco diversi modellisti possessori di radio Hott e che la utilizzano pure con aerei a motori, non sono ancora venuto a conoscenza di problemi avuti con queste radio |
Citazione:
Confermo che la mia Mx-20 la uso sia per alianti che per aerei motorizzati elettrici e scoppio. Anche un multirotore senza nessun problema. Anche se ammetto che le ore di volo con la Mx20 ad oggi sono state pochine. Giulio EDIT: Ok, ho trovato googolando le LSD, pensavo ci fossero solo le Eneloop con quelle caratteristiche. Comunque le originali base, non credo siano LSD... o si? Giulio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002