![]() |
Qualcuno di voi che ha la graupner hott come radio potrebbe darmi una mano per favore? |
Ho povato tutti i settaggi, ho scambiato pure le uscite sulla ricevente, sulla tx, poi su entrambe ma nulla da fare. Ho impostato il tasto a 3 per ioc e per le modalità di volo, ma il naza non ne vuol sapere di smettere di lampeggiare in rosso.... |
Hai impostato dall'assistant il tipo di segnale? L'uscita sulla gr16 dovrebbe essere corretta la 8. |
Poi la radio è 12 canali non 8. Come ti avevo detto i canali in uscita tramite sumo sono indipendenti dal numero fisico della rx |
Purtroppo non ho modo di verificare la porta di ingresso della naza. Dovrebbe essere la stessa per l's-bus futaba (per facilitare la ricerca) |
L'assistant fa vedere che non è collegato alla naza/radio perchè i due pallini (rosso e blu) non lampeggiano, quindi assenza di segnale. L'entrata della naza è così A E T R U (alettone, elevatore, gas e interuttore a 3 vie). Quindi cosa ho fatto? Ho cambiato mappatura prima sulla gr16: nulla. Poi sia sulla gr16 che sulla tx: nulla. Poi solo sulla tx: nulla. Non so proprio che fare. Per cambio di mappatura voglio dire che ho messo sull'1 della gr16 l'alettone al posto del gas e così via... |
Scusa ma non hai usato un solo cavo per collegare naza e gr16? |
Citazione:
Poi se devo o non devo farlo non lo so.. |
Sì ma devi decidere se usare un solo cavo (ch 8 della rx - - - >x2 naza e basta) o usare il collegamento classico con un cavo per ogni canale. Secondo me stai facendo confusione |
registrazioni su SD Citazione:
A questo punto la questione è: perchè la registrazione non è regolare? sono montate male le antenne del ricevitore ? io non ho prolunghe sulle antennine.... tu le hai ? Ho inoltre notato una NOTEVOLE imprecisione sulla misura di quota indicata dal gps (quando va..) ed un altimetro separato (della EAGLE TREE). il gps segna sempre di meno e l'errore oscilla tra i 30 ed i 122 metri . (errore misurato per confronto tra i due sulla quota massima raggiunta) ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002