![]() |
Citazione:
Mot. su C1 nulla-avanti-dietro Io in quel punto ho messo "dietro". Prima era su nulla. Doveva rimanere così oppure ho fatto bene a cambiarlo? So di certe persona che hanno lasciato su nulla, ma mi fa strano |
Io ho lasciato su nulla. Ma penso che sia per selezionare/deselezionare delle funzioni sulla radio tipo aerofreni ecc... Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Comunque ancora grazie mille.. e speriamo che sto naza non mi dia problemi...pare che faccia tutto lui e non sono abituato a volare così.... Sto tranquillo? Ma credici! ANSIAAAAA :icon_rofl |
Segui il manuale Dji, qui sul forum c'è qualcuno che l'ha pure tradotto in italiano Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Senti già che ci sono: sto aggiornando la rx (gr16) e volevo aggiornare anche la radio poichè è uscita da un po' la versione 1.180, ma richiede il firmware-upgrader alla versione 3.7. Io possiedo la 3.9 e il sito mi fa scaricare l'ultima, che è la 4.0. E' una taratura mentale della graupner, o posso fare gli aggiornamenti anche con la ver 4 del programma? |
a dire il vero sul sito graupner dice che il software deve essere >3.7 quindi con il 4 vai tranquillo. |
2,4 Citazione:
se le nostre radio non saltassero da un canale all'altro avremmo già tritato in terra i modelli. io comunque setto il fail safe almeno a 0.5 secondi o più |
Citazione:
|
log GPS Citazione:
c'è un sistema per scaricare il TUTTO il log del GPS sulla SD della radio dopo che il modello è atterrato, quindi con ricezione ottimale? perché con la registrazione in volo (solo a Margone) mi perdo svariati pezzi di log e alla fine mi trovo con un percorso tutto a "Z"ete e di scarsa attendibilità |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002