![]() |
Citazione:
"appena possibile fare inversione a U" :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
1 Allegato/i Citazione:
Il mio mi dice torna indietro che ENAC ti fa il cu1o.... Oppure l'altimetro: scendi giù che altrimenti ti abbattono... Comunque facezie a parte, nella migliore delle ipotesi si hanno 5/10 campionamenti al secondo che sono più che sufficienti per ottenere un grafico a questo modo (non è fatto con la HOTT) Allegato 308519 |
Citazione:
|
Citazione:
Chi vola con multirotori, sa bene che il return to home non è puntuale, ma nella migliore delle ipotesi prevede uno scarto in atterraggio di qualche metro, a meno di non utilizzare GPS differenziali o basati su misure di fase del segnale L1. |
Citazione:
|
Citazione:
tornando ai gps a livello modellistico ricordiamoci che sono pur sempre dei giocattoli per bambini un pò cresciutelli........ Forse siamo noi ad essere troppo esigenti e ci aspettiamo una precisione assoluta... che non può esserci. per Romoloman: hai anche tu una HOTT ? |
Citazione:
Riguardo alla tua risposta conosco abbastanza bene i ricevitori GPS per altre ragioni e ti garantisco che il ricevitore della tua hott non è ne meglio ne peggio di quello della macchina. Forse a causa delle dimensioni viene usata u'antenna più piccola, comunque sia di dimensioni maggiori di quella del GPS del telefonino. |
Citazione:
Volete che ne prendevo una terza? Scusate se sono ripetitivo.....esteticamente favolosa ma personalmente non mi fido. Questa e solo una mia opinione personale. Magari sono stato semplicemente sfortunato |
Citazione:
tra queste anche la Mz24 ....mai avuto problemi ne in volo ne a terra. |
Citazione:
Anche io 2 hott mx20 da 3anni e mz24 da 8mesi e mai una minima rogna... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002