![]() |
Citazione:
Che c'entra un aggiornamento sw con una presunta scarsa affidabilitá che lamentava Davleoni (senza per altro spiegare cosa non vada) Uso una mz24 da febbraio e a parte le icone da videogame anni 80 non avuto problemi... |
Citazione:
Ma ho perso fiducia. Scusate se poco:icon_rofl |
Citazione:
continua mancarmi il perchè. Mi hai girato delle foto dove si vedevano i i buchi delle viti di chiusura del coperchio posteriore con qualche micro-riga che hai trovato quando ti è arrivata la radio..... e ti giuro che non ho capito assolutamente che c'azzecca quello con la perdita di fiducia sul prodotto. Non sto facendo polemica ne difese d'ufficio del prodotto ... Sono invece interessato a capire i motivi oggettivi e reali (.....non le righine che può aver fatto il cinese che avvita sia le graupner che le futaba) |
sono contento che ti trovi bene. |
Citazione:
|
precisazione Citazione:
la scarsa precisione era riferita al gps art 33600 . Ma,andandomi a leggere bene le istruzioni del manuale del gps (trilingue, tedesco-francese-inglese) cè scritto che se il modello fa dei bruschi movimenti tipo una virata stretta, una affondata veloce, ecc ecc. il sistema NON è in grado di registrare puntualmente tutto il percorso reale del modello ma il logger registrerà delle curve spezzate. mi riferisco a pag 02 verso la fine del paragrafo 2 del suddetto manualino. per quanto riguarda la MZ24 che NON conosco avevo solo fatto una supposizione e ciòè che se STASY aveva qualche problema di tipo SW chissà, lultimo aggiornamento (forse) lo avrebbe risolto. tutto qui |
domanda Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Questo vale anche per il tomtom della macchina. Provaci ad andare in giro a piedi fuori da percorsi stradali (altrimenti interpola pensando che tu sia sulla strada) e te ne accorgi. |
precisione Citazione:
concordo pienamente..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002