BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

bpmail1 13 agosto 14 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da DAVLEONI (Messaggio 4358444)
se non hai ancora gettato la mz24 nel bidone dell'immondizia ti segnalo che c'è un aggiornamento sul sito graupner del 9 agosto. Lo dicevo che è una radio troppo nuova!
per XONI
tra l'altro c'è un aggiornamento, se ho capito bene, riguardante " scanzeit verdoppelt fur sensoren telemetrie...."
mi sa che ci dobbiamo aggiornare e, solo dopo, potremo continuare le nostre elucubrazioni gipiessistiche . ciao a tutti

Non ho capito.
Che c'entra un aggiornamento sw con una presunta scarsa affidabilitá che lamentava Davleoni (senza per altro spiegare cosa non vada)
Uso una mz24 da febbraio e a parte le icone da videogame anni 80 non avuto problemi...

stasy 13 agosto 14 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da bpmail1 (Messaggio 4358873)
Non ho capito.
Che c'entra un aggiornamento sw con una presunta scarsa affidabilitá che lamentava Davleoni (senza per altro spiegare cosa non vada)
Uso una mz24 da febbraio e a parte le icone da videogame anni 80 non avuto problemi...

Esteticamente fantastica.
Ma ho perso fiducia.
Scusate se poco:icon_rofl

bpmail1 13 agosto 14 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da stasy (Messaggio 4358882)
Esteticamente fantastica.
Ma ho perso fiducia.
Scusate se poco:icon_rofl

stasy ciao...
continua mancarmi il perchè. Mi hai girato delle foto dove si vedevano i i buchi delle viti di chiusura del coperchio posteriore con qualche micro-riga che hai trovato quando ti è arrivata la radio.....
e ti giuro che non ho capito assolutamente che c'azzecca quello con la perdita di fiducia sul prodotto.
Non sto facendo polemica ne difese d'ufficio del prodotto ... Sono invece interessato a capire i motivi oggettivi e reali (.....non le righine che può aver fatto il cinese che avvita sia le graupner che le futaba)

stasy 13 agosto 14 13:57

sono contento che ti trovi bene.

bpmail1 13 agosto 14 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da stasy (Messaggio 4359188)
sono contento che ti trovi bene.

..... sei omertoso... che segreti c'avrai lo sai solo tu bho!

DAVLEONI 14 agosto 14 22:43

precisazione

Citazione:

Originalmente inviato da bpmail1 (Messaggio 4358873)
Non ho capito.

no, hai mescolato due discorsi separati.........
la scarsa precisione era riferita al gps art 33600 .
Ma,andandomi a leggere bene le istruzioni del manuale del gps (trilingue, tedesco-francese-inglese) c’è scritto che se il modello fa dei bruschi movimenti tipo una virata stretta, una affondata veloce, ecc ecc. il sistema NON è in grado di registrare puntualmente tutto il percorso reale del modello ma il logger registrerà delle curve spezzate. mi riferisco a pag 02 verso la fine del paragrafo 2 del suddetto manualino.

per quanto riguarda la MZ24 che NON conosco avevo solo fatto una supposizione e ciòè che se STASY aveva qualche problema di tipo SW chissà, l’ultimo aggiornamento (forse) lo avrebbe risolto. tutto qui

DAVLEONI 14 agosto 14 22:49

domanda

Citazione:

Originalmente inviato da x oni (Messaggio 4358517)

non ho capito il senso del cineblog... che è , pubblicità ?

x oni 14 agosto 14 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da DAVLEONI (Messaggio 4360659)
non ho capito il senso del cineblog... che è , pubblicità ?

c'era l'immagine del cartellone del film "Vai avanti tu che mi vien da ridere" poi pero' è sparita.. era riferito all'aggiornamento software... vai avanti tu... io sono al 1.173 e visto che funziona tutto non tocco altro :wink:

romoloman 14 agosto 14 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da DAVLEONI (Messaggio 4360650)
no, hai mescolato due discorsi separati.........
la scarsa precisione era riferita al gps art 33600 .
Ma,andandomi a leggere bene le istruzioni del manuale del gps (trilingue, tedesco-francese-inglese) c’è scritto che se il modello fa dei bruschi movimenti tipo una virata stretta, una affondata veloce, ecc ecc. il sistema NON è in grado di registrare puntualmente tutto il percorso reale del modello ma il logger registrerà delle curve spezzate. mi riferisco a pag 02 verso la fine del paragrafo 2 del suddetto manualino.

per quanto riguarda la MZ24 che NON conosco avevo solo fatto una supposizione e ciòè che se STASY aveva qualche problema di tipo SW chissà, l’ultimo aggiornamento (forse) lo avrebbe risolto. tutto qui

nesun gps riesce a registrare puntualmente un tracciato perchè la frequenza di campionamento non è elevatissima.
Questo vale anche per il tomtom della macchina. Provaci ad andare in giro a piedi fuori da percorsi stradali (altrimenti interpola pensando che tu sia sulla strada) e te ne accorgi.

DAVLEONI 15 agosto 14 15:27

precisione

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4360735)
nesun gps riesce a registrare puntualmente un tracciato perchè la frequenza di campionamento non è elevatissima.
Questo vale anche per il tomtom della macchina. Provaci ad andare in giro a piedi fuori da percorsi stradali (altrimenti interpola pensando che tu sia sulla strada) e te ne accorgi.

hai ragione Romoloman
concordo pienamente.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002