BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

bpmail1 13 agosto 14 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da DAVLEONI (Messaggio 4358444)
se non hai ancora gettato la mz24 nel bidone dell'immondizia ti segnalo che c'è un aggiornamento sul sito graupner del 9 agosto. Lo dicevo che è una radio troppo nuova!
per XONI
tra l'altro c'è un aggiornamento, se ho capito bene, riguardante " scanzeit verdoppelt fur sensoren telemetrie...."
mi sa che ci dobbiamo aggiornare e, solo dopo, potremo continuare le nostre elucubrazioni gipiessistiche . ciao a tutti

Non ho capito.
Che c'entra un aggiornamento sw con una presunta scarsa affidabilitá che lamentava Davleoni (senza per altro spiegare cosa non vada)
Uso una mz24 da febbraio e a parte le icone da videogame anni 80 non avuto problemi...

stasy 13 agosto 14 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da bpmail1 (Messaggio 4358873)
Non ho capito.
Che c'entra un aggiornamento sw con una presunta scarsa affidabilitá che lamentava Davleoni (senza per altro spiegare cosa non vada)
Uso una mz24 da febbraio e a parte le icone da videogame anni 80 non avuto problemi...

Esteticamente fantastica.
Ma ho perso fiducia.
Scusate se poco:icon_rofl

bpmail1 13 agosto 14 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da stasy (Messaggio 4358882)
Esteticamente fantastica.
Ma ho perso fiducia.
Scusate se poco:icon_rofl

stasy ciao...
continua mancarmi il perchè. Mi hai girato delle foto dove si vedevano i i buchi delle viti di chiusura del coperchio posteriore con qualche micro-riga che hai trovato quando ti è arrivata la radio.....
e ti giuro che non ho capito assolutamente che c'azzecca quello con la perdita di fiducia sul prodotto.