BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

bruno 21 novembre 12 07:00

Perchè questa calo improvviso di prezzo sulla MC 32? Non le vendono? Stà uscendo qualche altra versione?

MC-32 HOTT 2,4GHZ 16/12/0/A FERNST. GRAUGRAUPNER

Visto ora è la versione V1, mentre la V2 mantiene il prezzo...quindi abbiamo già due versioni...dove sarà la differenza ??

danielep 21 novembre 12 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 3496583)
Perchè questa calo improvviso di prezzo sulla MC 32? Non le vendono? Stà uscendo qualche altra versione?

MC-32 HOTT 2,4GHZ 16/12/0/A FERNST. GRAUGRAUPNER

Visto ora è la versione V1, mentre la V2 mantiene il prezzo...quindi abbiamo già due versioni...dove sarà la differenza ??

Da indicrezioni:
Lindingher ha comprato in stock le ultime 40 MC-32 V1 da Graupner
e le vende a quel prezzo, non capisco il tedesco ma mi sembra che non dica che sono V1
che si differenzia dalla V2 per le levette laterali in alluminio invece che plastica
che sui rompono
e per la mancanza della trasmissione dati via BT per Android

Daniele

bruno 21 novembre 12 09:03

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 3496608)
Da indicrezioni:
Lindingher ha comprato in stock le ultime 40 MC-32 V1 da Graupner
e le vende a quel prezzo, non capisco il tedesco ma mi sembra che non dica che sono V1
che si differenzia dalla V2 per le levette laterali in alluminio invece che plastica
che sui rompono
e per la mancanza della trasmissione dati via BT per Android

Daniele

Vicino al codice produttore: 33032 V1
Due levette 400 € !! non male direi
Cosa servirebbe questo BT per Android?

Bruno

airdemon 21 novembre 12 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 3496627)
Vicino al codice produttore: 33032 V1
Due levette 400 € !! non male direi
Cosa servirebbe questo BT per Android?

Bruno

Per visualizzare i dati della telemetria su dispositivi con sistema Android... Non saprei con quale portata, però :huh:

bruno 21 novembre 12 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da airdemon (Messaggio 3496659)
Per visualizzare i dati della telemetria su dispositivi con sistema Android... Non saprei con quale portata, però :huh:

A me di Android non interessa proprio nulla...ma stè levette sono proprio così delicate? Perchè l'offerta è interessante ...

bozzoz 21 novembre 12 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 3496663)
A me di Android non interessa proprio nulla...ma stè levette sono proprio così delicate? Perchè l'offerta è interessante ...

Solo per precisione il modulo BT può essere aggiunto come optional sulla V1 per meno di 100€ mi pare, se proprio ti dovesse servire in futuro. Sulle levette non so dirti ma se si dovessero rompere si potrà sicuramente sostituirle, magari con quelle nuove. Per me la V1 a quel prezzo è un affarissimo!

Ciao

danielep 21 novembre 12 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 3496663)

Io per ora non le ho usate in volo
smanettate un pò si giusto per provare l'ergonomia
non mi sembrano così delicate
i 600 euro di differenza quelli si mi bruciano

Daniele

bruno 21 novembre 12 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 3496966)
Io per ora non le ho usate in volo
smanettate un pò si giusto per provare l'ergonomia
non mi sembrano così delicate
i 600 euro di differenza quelli si mi bruciano

Daniele

Ti capisco bene.....e dopo pochi mesi anche...così sputtanano l'immagine che si erano appena rifatti con la seria politica di prezzi unificati a livello europeo con cui avevano cominciato oltre alla qualità ed innovazione, mah va a capire cosa ci stà sotto....
Spero almeno tu sia contento...io guardo stè Hott da tempo, ma sono sempre indeciso per via della programmazione, sono abituato con Futaba molto intuitivo ed illimitata.
Vedrò.
Buoni voli.

LONGFLYER 21 novembre 12 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 3497011)
Ti capisco bene.....e dopo pochi mesi anche...così sputtanano l'immagine che si erano appena rifatti con la seria politica di prezzi unificati a livello europeo con cui avevano cominciato oltre alla qualità ed innovazione, mah va a capire cosa ci stà sotto....
Spero almeno tu sia contento...io guardo stè Hott da tempo, ma sono sempre indeciso per via della programmazione, sono abituato con Futaba molto intuitivo ed illimitata.
Vedrò.
Buoni voli.

Queste dovrebbero essere le differenze che portano all'abbassamento del prezzo della versione precedente V1 (e non all'innalzamento della nuova V2) ... Versione "V2" con built-in modulo Bluetooth, controlli rotanti laterali e cerchi in alluminio trim. Porta di accesso migliore al fronte! "V1".
Qui l'offerta a pulpito Hott Modellbau Lindinger Onlineshop

Ragazzi, i tempi sono cambiati e cambieranno ulteriormente. Per ns. fortuna, i costruttori avranno sempre più vita difficile a stare sopra la soglia psicologica (e non solo) dei 1000€ ... a meno di non produrre oggetti di lusso.

bozzoz 21 novembre 12 17:37

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3497037)
Queste dovrebbero essere le differenze che portano all'abbassamento del prezzo della versione precedente V1 (e non all'innalzamento della nuova V2) ... Versione "V2" con built-in modulo Bluetooth, controlli rotanti laterali e cerchi in alluminio trim. Porta di accesso migliore al fronte! "V1".
Qui l'offerta a pulpito Hott Modellbau Lindinger Onlineshop

Ragazzi, i tempi sono cambiati e cambieranno ulteriormente. Per ns. fortuna, i costruttori avranno sempre più vita difficile a stare sopra la soglia psicologica (e non solo) dei 1000€ ... a meno di non produrre oggetti di lusso.

Un modulo Bluetooth, levette laterali in alluminio, rotelle dei trim in alluminio e un accesso migliore alle porte di comunicazione sul fronte della radio non giustificano una versione V2 a pochi mesi dal rilascio della V1. E' una mossa che delude e fa incazzare anche se sono migliorie davvero di poco conto! Potevano attendere un po' e magari terminare le scorte della V1 senza svenderla a poco più di 800 euri! Ad ogni modo signori che vuole fare un affare oggi può la V1 a quel prezzo è una radio eccezionale!

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002