![]() |
Citazione:
Dille che acquistando le prime hai sostenuto il loro ingresso nel mercato con un prodotto che pareva non arrivare mai, che sei user di molti forum, che Ti hanno meravigliato in negativo, la serietà di un marchio dovrebbe ... oggi più che mai ... bla bla ... ed infine fagli vedere quanto l'hai pagata ... :wink: |
Citazione:
....fantastico, e come pensano che non si finisca tutti in mano ai cinesi DIRETTAMENTE e senza lasciare a Graupner e varie un margine? LA FMC un servo Hyperion lo ha mandato in assistenza e me lo hanno sostituito, molto meglio! |
QUalche contatto con Graupner ce l'ho. Se serve posso informarmi ! |
Citazione:
|
Mandarmi una mail con i dettagli. Vediamo che si può fare |
Citazione:
Prodotti non conformi alle promesse: i venditori fanno orecchie da mercante - Altroconsumo |
Domandine per aliantisti. Stò pensando all'acquisto di una 20, per via della telemetria, ho dato una letta veloce al manuale, ma ho dei dubbi sulle fasi di volo (che m'interessano molto volando solo alianti o quasi) Premetto ho una Futaba T12. 6 fasi di volo: normal, start, termica 1, termica 2, speed, landing. Dubbio 1: si può dare priorità ad una fase, nello specifico la landing ? Spiego meglio: qualsiasi fase sia inserita, quando vado in landing (batterfly, direzionale e profondità) che è sullo stick del gas, questa chiude le altre fasi e subentra solo lei. Dubbio 2: nella fase start, in caso d'elettrico, e possibile altre a variare profilo alare e profondità far partire anche il motore e relativo orologio? Grazie a chi vorrà illuminarmi. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002