BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

LONGFLYER 19 novembre 12 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 3494167)
Io sò che le ultime hanno il BT integrato
mentre le precedenti no
la mia no:en_fureur
e ci vogliono 100 euro per montarlo :supercry:
oltre ad averla pagata 200 euro in più del prezzo attuale:en_fureur:en_fureur:en_fureur

Daniele

Scrivile ... non si sa mai.
Dille che acquistando le prime hai sostenuto il loro ingresso nel mercato con un prodotto che pareva non arrivare mai, che sei user di molti forum, che Ti hanno meravigliato in negativo, la serietà di un marchio dovrebbe ... oggi più che mai ... bla bla ... ed infine fagli vedere quanto l'hai pagata ... :wink:

pikemax 19 novembre 12 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3494180)
Scrivile ... non si sa mai.
Dille che acquistando le prime hai sostenuto il loro ingresso nel mercato con un prodotto che pareva non arrivare mai, che sei user di molti forum, che Ti hanno meravigliato in negativo, la serietà di un marchio dovrebbe ... oggi più che mai ... bla bla ... ed infine fagli vedere quanto l'hai pagata ... :wink:

Scrivi, e sappimi dire, io ho scritto a Graupner e Schweighofer che ho cinque servi DES che non vanno e ci ho rotto dei modelli e non rispondono da dieci giorni...nessuno dei due eh...
....fantastico, e come pensano che non si finisca tutti in mano ai cinesi DIRETTAMENTE e senza lasciare a Graupner e varie un margine?
LA FMC un servo Hyperion lo ha mandato in assistenza e me lo hanno sostituito, molto meglio!

dtruffo 19 novembre 12 19:47

QUalche contatto con Graupner ce l'ho. Se serve posso informarmi !

pikemax 19 novembre 12 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 3494238)
QUalche contatto con Graupner ce l'ho. Se serve posso informarmi !

Allora fallo..per i miei servi dico...

dtruffo 20 novembre 12 00:06

Mandarmi una mail con i dettagli. Vediamo che si può fare

scirocco64 20 novembre 12 00:27

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3494216)
Scrivi, e sappimi dire, io ho scritto a Graupner e Schweighofer che ho cinque servi DES che non vanno e ci ho rotto dei modelli e non rispondono da dieci giorni...nessuno dei due eh...
....fantastico, e come pensano che non si finisca tutti in mano ai cinesi DIRETTAMENTE e senza lasciare a Graupner e varie un margine?
LA FMC un servo Hyperion lo ha mandato in assistenza e me lo hanno sostituito, molto meglio!

Prodotti non conformi alle promesse: i venditori fanno orecchie da mercante - Altroconsumo

bruno 20 novembre 12 07:53

Domandine per aliantisti.
Stò pensando all'acquisto di una 20, per via della telemetria, ho dato una letta veloce al manuale, ma ho dei dubbi sulle fasi di volo (che m'interessano molto volando solo alianti o quasi)
Premetto ho una Futaba T12.

6 fasi di volo:
normal, start, termica 1, termica 2, speed, landing.
Dubbio 1: si può dare priorità ad una fase, nello specifico la landing ?
Spiego meglio: qualsiasi fase sia inserita, quando vado in landing (batterfly, direzionale e profondità) che è sullo stick del gas, questa chiude le altre fasi e subentra solo lei.

Dubbio 2: nella fase start, in caso d'elettrico, e possibile altre a variare profilo alare e profondità far partire anche il motore e relativo orologio?

Grazie a chi vorrà illuminarmi.

LONGFLYER 20 novembre 12 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 3494987)
Domandine per aliantisti.
Stò pensando all'acquisto di una 20, per via della telemetria, ho dato una letta veloce al manuale, ma ho dei dubbi sulle fasi di volo (che m'interessano molto volando solo alianti o quasi)
Premetto ho una Futaba T12.

6 fasi di volo:
normal, start, termica 1, termica 2, speed, landing.
Dubbio 1: si può dare priorità ad una fase, nello specifico la landing ?
Spiego meglio: qualsiasi fase sia inserita, quando vado in landing (batterfly, direzionale e profondità) che è sullo stick del gas, questa chiude le altre fasi e subentra solo lei.

Dubbio 2: nella fase start, in caso d'elettrico, e possibile altre a variare profilo alare e profondità far partire anche il motore e relativo orologio?

Grazie a chi vorrà illuminarmi.

Pur non avendo la MX-20, le relative risposte sono affermative. Riguardo la prima perché perchè a prescindere dalla radio se si verifica la condizione d'ingresso ad una fase e questa è più prioritaria della precedente, non può far altro che entrare come programmata (la priorità sarà certamente data dall'ordine delle fasi e nel caso, si sposta la fase che si vorrebbe più prioritaria di altre ...). Riguardo la seconda risposta, mi pare evidente che un gioco di miscelazioni potrebbe portare il risultato sperato nell'eventualità non ci fossero funzioni apposite. Cmq. Bruno per il Tuo caso vedrei meglio questo dht-u (gestisce però un max. di 8 ch.) così da mantenerTi l'ottima radio per alianti (e non) che è la Tua. Nel caso un domani volessi passare a nuove radio Frsky (a cui mi pare di ricordare fossi interessato) avresti già rx compatibili. Scusate lo OT delle ultime righe.

airdemon 20 novembre 12 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da airdemon (Messaggio 3492598)
Ciao a tutti!
Ho convertito la mia MC22S al sistema Hott e, utilizzando il sensore vario, riesco ad avere tranquillamente i toni in cuffia o ad un mini amplificatore.
Ero convinto di avere anche la sintesi vocale, ma leggendo in rete mi pare di capire che dovrei inviare la radio in Graupner Germania per un aggiornamento della scheda madre e poi aggiornare il fw, per poter udire gli avvisi vocali.
Vi risulta? O forse l'assistenza italiana e' in grado di fare la stessa operazione?

Nessuno nessuno?:mellow:

Baltimora44 20 novembre 12 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da airdemon (Messaggio 3495350)
Nessuno nessuno?:mellow:

Ciao, Gimax di Bonomi Massimo & C Snc fai una telefonata qui....sono seri e competenti..nonchè ufficiali x la graupner in italia!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002