![]() |
Citazione:
puoi installare telemetria e gps con l'apposito modulo e relativa smart box |
Attenzione che con ricevente GR12 collegando la telemetria in pratica perdi un canale. Valuta bene di quanti canali hai bisogno per il controllo del tuo modello. |
Qualcuno è riuscito ad utilizzare la funzione allievo maestro wireless? Ci sto perdendo un sacco di tempo fra MC-32 ed MC-20, le due radio si vedono e quella allievo passa i comandi a quella maestro ma quando le testo con la ricevente e modello acceso funziona solo a maestro, se bindo anche quella allievo perdo il bind di quella maestro, il manuale è scritto malissimo, dice di collegare il modello di addestramento al trasmettitore allievo seguendo la procedura a pagine 77 ed 85 che spiegano come fare il bind... |
Citazione:
|
io tra mx 12 e mx16, per ora l'unica so9luzioneè il cavo e comunque non sempre facile in quanto capita che una delle radio debba avere impostazioni diverse di trim e sub, oltre che tipo ala diverso Nonostante cio' una volta funzionante, zero problemi |
Con un semplice cavo mono funziona bene a patto di accendere prima la radio maestro e solo dopo collegare il cavo alla seconda radio senza accenderla. |
ho appena preso il variometro ma non riesco a farlo funzionare per la mx 16 mi potete dare una mano? versione radio 1.722 |
di queste MZ ci sono ulteriori notizie? si trovano in europa? [Graupner/SJ] TRANSMITTER - Air - mz-24 |
Citazione:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002