BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

coderzone77 04 ottobre 13 11:54

Ragazzi, ma le riceventi per sistema HOTT, ce ne sono di orange/clonate/similia per risparmiare ?

msette 04 ottobre 13 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 3969493)
Ragazzi, ma le riceventi per sistema HOTT, ce ne sono di orange/clonate/similia per risparmiare ?

Allo stato attuale, che io sappia, no.

x oni 04 ottobre 13 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 3969493)

è inutile prendere una Ferrari e poi volerci mettere i pneumatici ricoperti per risparmiare :icon_rofl:icon_rofl

scherzo.. sono anch'io in cerca, per i modelli in depron o indoor spero che orange arrivi presto.
per ora i prezzi migliori li ho trovati qui:
Modellbaufachgeschäft Gebr. Peter
Graupner - Hobbydirekt Modellbau

=AsA= 04 ottobre 13 23:49

MX16 con naza + gps (modo2)

Ciao ragazzi, sono circa 5 giorni che cerco di configurare la Graupner MX16 con l'esa naza+gps, ma nulla, configuro il tutto sembra che vada, ma nulla, non tutti i comandi mi sembrano allineati, cercavo il modo di mettere il telecomando in (AETR) o forse lo è già, ma non so come e dove, ho girato tutti i menu ma nulla di nulla.
Vi chiedo cortesemente, se qualcuno ha configurato un esa o quad con naza e gps con i classici interruttori (manuale-atti-gps) e naturalmente fail-safe di farmi capire come impostarli, o di mandarmi una configurazione ottimale......sto diventando matto.
Grazie :(

sigma92 05 ottobre 13 00:16

Mc 32 appena arrivata da Lindinger

1 Allegato/i
:o .... guardate che sorpresa sulla mia nuova mc32, dite che me la riparino?
Attendo vostri consigli!!!!

Silvano

david 05 ottobre 13 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da =AsA= (Messaggio 3970485)
Ciao ragazzi, sono circa 5 giorni che cerco di configurare la Graupner MX16 con l'esa naza+gps, ma nulla, configuro il tutto sembra che vada, ma nulla, non tutti i comandi mi sembrano allineati, cercavo il modo di mettere il telecomando in (AETR) o forse lo è già, ma non so come e dove, ho girato tutti i menu ma nulla di nulla.
Vi chiedo cortesemente, se qualcuno ha configurato un esa o quad con naza e gps con i classici interruttori (manuale-atti-gps) e naturalmente fail-safe di farmi capire come impostarli, o di mandarmi una configurazione ottimale......sto diventando matto.
Grazie :(

avevo trovato tempo fa qualcosa di utile su youtube, cercando mx16 e naza

Eli-Rhoss 05 ottobre 13 00:31

Mc 32

Citazione:

Originalmente inviato da sigma92 (Messaggio 3970525)
:o .... guardate che sorpresa sulla mia nuova mc32, dite che me la riparino?
Attendo vostri consigli!!!!

Silvano

Cioé l'hai tirata fuori dalla scatola ed è uscita così???? :blink:

sigma92 05 ottobre 13 00:50

Citazione:

Originalmente inviato da Eli-Rhoss (Messaggio 3970548)
Cioé l'hai tirata fuori dalla scatola ed è uscita così???? :blink:

... stavo per fare la taratura degli slider laterali e vedevo che i valori dello slider rotto non erano giusti ( non mi andavano da -100 a +100) ho guardato bene ed ho visto che si muoveva in modo esagerato non in asse, ho visto una crepa e mi è rimasto in mano lo slider...... :mellow: immagina che delusione!!!!!!!!!!!!!

Ho subito mandato una foto a Lindinger chiedendo istruzioni su come procedere, è passato un giorno ma nessuna risposta, questa sera ho risollecitato una risposta, se domani mattina non rispondono, lunedi li chiamo al telefono!!!!

Abito a quattro ore di macchina da loro, alla peggio li vado a trovare....

Silvano

Eli-Rhoss 05 ottobre 13 01:16

Riparazione cedimento

Bhé per quello che costa ti credo. Direi che da una radio di fascia alta questa non ce la si aspetta proprio, però ci può stare un difetto di produzione, di processo o chissà cos'altro anche alle "Big". Solo che ultimamente, solo in questa discussione, mi pare di aver letto già di tre cedimenti :blink:
Speriamo che i nuovi "padroni" di Graupner non stiano tagliando troppo sui costi. Comunque sono straconvinto che la strada che hai intrapreso è quella giusta e che te la rimetteranno sicuramente a posto in garanzia.
Ma la mail l'hai scritta in Tedesco o in Inglese? Sicuramente il contatto telefonico diretto, ti avrebbe evitato l'attesa :wink:

david 05 ottobre 13 01:20

per caso sapete come funziona il sensore per il serbatoio degli scoppio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002