BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

walter pozzecco 28 settembre 13 10:09

Citazione:

Originalmente inviato da x oni (Messaggio 3960616)
questi sono alcuni attimi di un log di volo di 7 minuti. ma la Strength, sarebbe la potenza del segnale: ma quale? leggendo il manuale intuisco che è il segnale di ritorno della telemetria da Rx verso TX. è corretto?

guardando il display del tx, ho visto, nascondendomi in basso dietro un dossetto in modo che non fossero in diretta linea visiva, che il segnale telemetria "perde" molto prima del segnale TX (sulla sinistra)

il Quality che è sempre a 100% cosa indica? è il segnala da Tx verso Rx o proprio la qualità della trasmissione?

Alla fine... il modello sta su, vola bene, atterra senza danni.. ma di che ti preoccupi?? :P

Attenzione,ho l'mc20 hott e ultimamente ho fatto la prova di mettere il modello dietro una collinetta,alta circa 7 metri ela distanza tra la radio e il modello circa15 m ,ebbene comandi zero!!! Quindi occhio con dei ostacoli davanti

lanzo 28 settembre 13 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 3795535)
mi risulta che il fail safe funzioni solo con pcm o 2.4

Oggi ho testato di nuovo, quando spengo la TX, la RX non genera nessun segnale sulla porta PPM, almeno testandola con il software DJI.

x oni 28 settembre 13 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da walter pozzecco (Messaggio 3960766)
Attenzione,ho l'mc20 hott e ultimamente ho fatto la prova di mettere il modello dietro una collinetta,alta circa 7 metri ela distanza tra la radio e il modello circa15 m ,ebbene comandi zero!!! Quindi occhio con dei ostacoli davanti

questo vale per tutti i 2,4 xche trasmettono in linea "ottica", pero' vengo da uno spektrum che ha 5 anni pensavo che nel frattempo ci fossero stati dei miglioramenti sull'irragiamento del segnale

walter pozzecco 29 settembre 13 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da x oni (Messaggio 3961145)
questo vale per tutti i 2,4 xche trasmettono in linea "ottica", pero' vengo da uno spektrum che ha 5 anni pensavo che nel frattempo ci fossero stati dei miglioramenti sull'irragiamento del segnale

Allora ,quello stesso giorno la prova è stata eseguita con altre due radio ,l'mc 24 con modulo assan e una Hitech, la peggio è l'mc24 assan che perdeva il segnale molto prima e la meglio è l'hitech di queste tre, almeno per questa prova,vuol dire penso, che la portata-potenza del sistema non è uguale.Ciao

x oni 29 settembre 13 16:04

acquisto

Citazione:

Originalmente inviato da x oni (Messaggio 3959977)
qualcuno che come me cerca in giro RX hott per la sostituzione su diversi modelli, per caso avete visto in giro prezzi concorrenziali?

Graupner 33508 Empfänger GR 16 HoTT »–› PreisSuchmaschine.de

considerando anche la spedizione, oppure se ci sono sconti per acquisto in quantità ?

mi autoquoto, ho comprato un paio di 8 canali qui, prezzo buono, spese spedizione mica tanto, vediamo i tempi Modellbaufachgeschäft Gebr. Peter

a parità di prezzo (con spedizione) c'erano anche da hobbydirect, ma hanno delle consegne eterne se non voi pagare 10 euro in più

leoroby 02 ottobre 13 17:01

crepa su stick

Ragazzi oggi ho preso la mia radio e mi sono accorto che lo stick sinistro ha una crepa ... sapete mica dove posso comprare il ricambio? ps come aggiornamento io sono fermo al 1.722 vale la pena aggiornare ? ci sono differenze?

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...01328827_n.jpg

LONGFLYER 02 ottobre 13 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da leoroby (Messaggio 3967061)
Ragazzi oggi ho preso la mia radio e mi sono accorto che lo stick sinistro ha una crepa ... sapete mica dove posso comprare il ricambio? ps come aggiornamento io sono fermo al 1.722 vale la pena aggiornare ? ci sono differenze?

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...01328827_n.jpg

Senti GraupnerSJ perchè a naso, visto l'eccezionalità, magari Ti vengono incontro ...

leoroby 03 ottobre 13 08:28

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3967398)
Senti GraupnerSJ perchè a naso, visto l'eccezionalità, magari Ti vengono incontro ...

Ti ringrazio per il suggerimento. Proverò ! Per l'aggiornamento nessuno sa nulla ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

danielep 03 ottobre 13 11:38

prova quì
Gimax di Bonomi Massimo & C Snc
ha l'assistenza graupner per l'Italia

Daniele

pikemax 03 ottobre 13 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 3967972)
prova quì
Gimax di Bonomi Massimo & C Snc
ha l'assistenza graupner per l'Italia

Daniele

Io ho il piacere di dire che lavorano con attenzione e rispetto dl cliente e li voglio ringraziare, spegatevi bene e troverete ascolto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002