![]() |
Citazione:
|
Che qualcuno sappia, è possibile collegare più sensori ad una RX Hott ? Nelle Rx c'è una sola porta per la telemetria ma io avrei bisogno di utilizzare 2 sensori, il variometro ed il sensore di corrente ..... li ho entrambi e mi chiedevo se fosse possibile visualizzare entrambi i dati contemporaneamente .... magari usando un cavo a Y :D:D ciao e grazie Corrado |
Possibile che non ci sia un piccolo sensore di corrente aggiuntivo come per Futaba? Per sapere la tensione delle lipo sono costretto ad utilizzare quell obrobrio di centralina? |
vorrei saperlo anche io... per caso è questo? Voltage Module 2-4S. XH Hott Graupner 33631 | eBay basta collegarlo al canale 5 di una gr-12 (per esempio)? |
Citazione:
Purtroppo va connesso all'uscita della telemetria e basta .... Su quella uscita avevo giá il vario ...... Vorrei sapere se usando un cavo ad Y sulla porta della telemeteria vedo entrambi i sensori :( |
sì avevo visto che sono disponibili con 2 tipi di connettore, grazie lo stesso- sicuramente con i moduli tipo electric air ecc... si potrà fare. conoscere il voltaggio della lipo sul modello copre il 70% delle mie esigenze. una domanda ma sulla mia mx12 ho ancora il bug del cronometro...possibile che non l'abbiano ancora risolto??? :en_fureur:en_fureur:en_fureur |
Citazione:
Meglio di niente ma per un multirotore a 6 celle conviene comprarsi il quanum piuttosto che il modulo general air hott |
Citazione:
se rc network mi pare c'era un post dove uno avevo domandato alla Graupner e gli avevano detto di si solo con gli ultimi upgrade software. se qualche anima pia mi fa una traduzione in tedesco o inglese mando io la mail di richiesta, magari non con Google transition ma uno che parla correntemente la lingua |
Citazione:
Mario |
collegamento moduli Citazione:
MODULO AIR (quello senza vario incorporato) art 33610 + VARIOMETRO art 33601 INSIEME COLLEGATI CON UNA "Y" ho capito bene ?? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002