BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

cielo1965 17 novembre 13 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da md30701 (Messaggio 4029472)
guarda che è disponibile anche in inglese

ho provato e riprovato ma la versione è .de, quindi istruzioni in tedesco, solo i menù a tendina sono in inglese ma se non ricordo male con la mx20 utilizzavo un programma totalmente in inglese.

corra 20 novembre 13 08:33

Che qualcuno sappia, è possibile collegare più sensori ad una RX Hott ?
Nelle Rx c'è una sola porta per la telemetria ma io avrei bisogno di utilizzare 2 sensori, il variometro ed il sensore di corrente ..... li ho entrambi e mi chiedevo se fosse possibile visualizzare entrambi i dati contemporaneamente .... magari usando un cavo a Y :D:D

ciao e grazie

Corrado

lanzo 20 novembre 13 12:47

Possibile che non ci sia un piccolo sensore di corrente aggiuntivo come per Futaba? Per sapere la tensione delle lipo sono costretto ad utilizzare quell obrobrio di centralina?

gRiNgO 24 novembre 13 00:57

vorrei saperlo anche io...

per caso è questo?

Voltage Module 2-4S. XH Hott Graupner 33631 | eBay

basta collegarlo al canale 5 di una gr-12 (per esempio)?

corra 24 novembre 13 10:07

Citazione:

Originalmente inviato da gRiNgO (Messaggio 4038798)

per caso è questo?

Si il sensore è quello ma attento al connettore , i modelli sono 2 , 33630 e 33631 a seconda de connettore di bilanciamento
Purtroppo va connesso all'uscita della telemetria e basta .... Su quella uscita avevo giá il vario ......
Vorrei sapere se usando un cavo ad Y sulla porta della telemeteria vedo entrambi i sensori :(

gRiNgO 24 novembre 13 10:20

sì avevo visto che sono disponibili con 2 tipi di connettore, grazie lo stesso-
sicuramente con i moduli tipo electric air ecc... si potrà fare.
conoscere il voltaggio della lipo sul modello copre il 70% delle mie esigenze.

una domanda ma sulla mia mx12 ho ancora il bug del cronometro...possibile che non l'abbiano ancora risolto??? :en_fureur:en_fureur:en_fureur

lanzo 24 novembre 13 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da gRiNgO (Messaggio 4038798)

per caso è questo?

Azz mi era sfuggito, non male ma solo fino a 4S :shutup:

Meglio di niente ma per un multirotore a 6 celle conviene comprarsi il quanum piuttosto che il modulo general air hott

x oni 24 novembre 13 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da corra (Messaggio 4038943)
Si il sensore è quello ma attento al connettore , i modelli sono 2 , 33630 e 33631 a seconda de connettore di bilanciamento
Purtroppo va connesso all'uscita della telemetria e basta .... Su quella uscita avevo giá il vario ......
Vorrei sapere se usando un cavo ad Y sulla porta della telemeteria vedo entrambi i sensori :(

vorrei saperlo anch'io, se n'è discusso più indietro ma nessuno pare abbia avuto il coraggio o l'incoscienza di provare.
se rc network mi pare c'era un post dove uno avevo domandato alla Graupner e gli avevano detto di si solo con gli ultimi upgrade software.
se qualche anima pia mi fa una traduzione in tedesco o inglese mando io la mail di richiesta, magari non con Google transition ma uno che parla correntemente la lingua

md30701 24 novembre 13 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da x oni (Messaggio 4039392)
vorrei saperlo anch'io, se n'è discusso più indietro ma nessuno pare abbia avuto il coraggio o l'incoscienza di provare.
se rc network mi pare c'era un post dove uno avevo domandato alla Graupner e gli avevano detto di si solo con gli ultimi upgrade software.
se qualche anima pia mi fa una traduzione in tedesco o inglese mando io la mail di richiesta, magari non con Google transition ma uno che parla correntemente la lingua

Io ho collegato il modulo aria che mi permette di vedere il voltaggio delle singole celle, la temperatura e i giri del motore ma siccome mi serviva sapere a che quota portare l'aliante sotto tiro ho aggiunto con una Y il variometro e posso leggere il tutto sulla radio.
Mario

DAVLEONI 24 novembre 13 18:25

collegamento moduli

Citazione:

Originalmente inviato da md30701 (Messaggio 4039409)
Io ho collegato il modulo aria che mi permette di vedere il voltaggio delle singole celle, la temperatura e i giri del motore ma siccome mi serviva sapere a che quota portare l'aliante sotto tiro ho aggiunto con una Y il variometro e posso leggere il tutto sulla radio.
Mario

e tutto funziona regolarmente ?......

MODULO AIR (quello senza vario incorporato) art 33610 + VARIOMETRO art 33601 INSIEME COLLEGATI CON UNA "Y" ho capito bene ??

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002